DOFUS,il via alla Beta italiana del fantastico game MMORPG on-line

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Alcune settimane fà,ho accennato qualcosa in merito all’uscita di un nuovo gioco on-line.Ora sono felice di potervi annunciare l’uscita ufficiale della Beta italiana di DOFUS e di una nuova comunità che disporrà del suo proprio server e che ha già il proprio sito e il proprio forum.

L’équipe è a vostra disposizione per la presentazione di questo originale MMORPG online e vi darà tutte le informazioni necessarie.Rispondendo a tutte le vostre domande.

Il file PDF in allegato fa da presentazione del gioco(disponibile anche in .docx) e vi fornirà molte informazioni importanti.Avete anche a disposizione tutti i link per accedere direttamente al materiale di presentazione che vi sarà utile e necessario.

DOFUS è un videogioco online per PC dall’universo unico, a metà strada tra videogioco e manga interattivo.
Grazie al successo nazionale e internazionale la comunità di DOFUS continua ad ampliarsi perennemente. Con più di 7 milioni di giocatori nel mondo, questo MMORPG online ha conosciuto e continua a conoscere un successo strepitoso.
L’uscita di questo gioco in Italia si annuncia quindi come una vero e proprio avvenimento per tutti i fan italiani di MMORPG online, di manga, e altro ancora. Si offre una vera chance ai giocatori italiani, che potranno approfittare di un gioco di questo calibro completamente nella loro lingua. DOFUS accontenterà piccoli e grandi grazie alla sua semplicità, alla sua ricchezza, alla durata di vita eccezionale e a un universo unico nel suo genere.
Nuove zone, nuove funzionalità, nuovi mostri, nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente. Infatti, ci sarà un nuovo episodio ogni due settimane circa, e ci saranno sempre nuove sorprese per i giocatori.

Non mi resta che augurarvi un buon viaggio nel mondo magico di DOFUS.

Sito Dofus Italia

Sito Ankama Games

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.