Offerta del giorno.Image Mender del valore di €19 gratis.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Per l’offerta del giorno di oggi,vi propongo un utilissimo e semplice programma,per lavorare con le immagini.Il software costerebbe €19.95 ,ma voi potete averlo gratis,semplicemente seguendo il link sotto.

Image Mender – il programma ideale per rimuovere facilmente ogni tipo di disturbo, linea, macchia o logo dalle immagini.

Grazie alla sua chiara interfaccia, questo software è molto facile da utilizzare, basta infatti selezionare la porzione di immagine in cui c’è il difetto ed il programma fa il resto. Il risultato è poi salvabile come una nuova immagine.
Maggiori Funzioni:

* Ricostruzione intelligente – una volta rimossi i disturbi, l’azione del programma risulterà pressoché invisibile, con risultati davvero sorprendenti;
* Facile da usare – lavorare con Mender è più semplice che farlo con lo strumento clone di Photoshop. Basta selezionare una porzione d’immagine ed il gioco è fatto;
* Supporta vari formati – il programma supporta file come: JPEG, TIFF, BMP, PNG, TGA, MNG, RAS, RAW, JP2, JPC, PCX;
* Performance di alto livello – il programma è completamente scritto in C++, il che garantisce prestazioni elevatissime.

Se volete vedere un demo del software in azione,cliccate questo link.
Link per il download.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.