Windows 7,speriamo bene

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Non capisco tutta sta frenesia di scoprire e sapere i particolari del prossimo sistema operativo Windows,visto che già in precedenti trascorsi,e mi riferisco a windows Vista,e alle numerose smentite,sia sulla data di uscita,e sia sulle novità che sono state poi realmente apportate.Eppure in rete,sembra che non si parli d’altro.Ecco allora che spunta un nuovo video,che rivela altre indiscrezioni,chissà se poi sono vere,sull’attesissimo Windows7.Io mi auguro solamente,che questa volta la Microsoft,percepisca e soddisfi i reali bisogni degli utenti.

One Comment

  1. Salvio ha detto:

    Secondo me questo video è una bufala di quelle mai viste, il video è ben realizzato, secondo me l’hanno fatto con flash player, il cursore è troppo preciso negli spostamenti specie quando si muove in diagonale, e quando si posiziona su un pulsante comando è preciso nel porsi giusto al centro… potevano inventarsi qualcosa di più naturale, nessuno ha quella precisione… sapete che vi dico??? viva linux for ever…

Rispondi