Google da il via agli Holiday Logos 2009.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

holiday09_1 Da oggi Google ha dato il via agli Holyday Logos 2009, ovvero i doddles del motore di ricerca che come l’anno scorso hanno accompagnato gli utenti fino al giorno di Natale.

Visitando la homepage del motore di ricerca Google, troverete ogni giorno un logo diverso. Se ve ne perdete qualcuno non c’è problema, visto che tutti i loghi vengono raccolti nella pagina dedicata dove campeggiano anche gli auguri tradotti in tutte le lingue.

Google Holiday Logos 2009

Quest’anno sembra che ci sia un approccio diverso del 2008, dove assistemmo all’evoluzione del logo che ogni giorno veniva modificato, ma aveva sempre lo stesso soggetto.

Google Holiday Logos 2008

google-holiday-Logos-2008

Anche su YouTube il logo è stato modificato adottandone uno innevato che rispecchia le condizioni meteo di tutta l’Europa.

logo_solstice-vfl138400

One Comment

  1. […] a favorirne la diffusione hanno contribuito senza ombra di dubbio, almeno in Italia, Facebook, YouTube & Co. Chissà quanti hanno comprato un PC negli ultimi due anni, proprio perché non volevano […]

Rispondi