Avvio di Windows Vista in soli 4 secondi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Diverse cose sono state dette su Windows 7 che avrà un avvio molto più veloce rispetto al normale, si è anche detto che potrebbe avviarsi in meno di 7 secondi, ma personalmente fin quando non lo vedrò coi miei occhi, resterò sempre scettico. Chi invece è riuscito a impressionarmi, e nel video si può capire meglio, è il progetto di ASRock, che sono davvero riusciti a infrangere un record per quanto riguarda l’avvio di un computer.

Il risultato è stato ottenuto con un sistema operativo Vista che è molto pesante in avvio a meno che non si disponga di un ampia capacità hardware.

ASRock utilizzando il sistema Instant Boost, sono riusciti ad avviare Vista in soli 4 secondi, il sistema per il momento supporta solo alcune schede madri come AMD AM2 + e Intel LGA775.

Il progetto opera attraverso l’uso di driver specifici che vengono caricati quasi istantaneamente, così come l’intero sistema, in modo da avere il proprio sistema operativo pronto per l’utilizzo in un tempo minimo.

Via-Incuba Web.

Rispondi