Stop Watch: un leggero ed efficiente cronometro portable.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Stop Watch Volete sapere quanto tempo ci mettete per scrivere una mail o un post, oppure volete cronometrare il tempo che impiega il browser, o qualsiasi altro programma ad aprirsi?

Certo potreste usare un qualsiasi cronometro da polso, ma se ciò che dovete cronometrare ha a che fare con il computer, Stop Watch si adatta perfettamente.

Stop Watch è un programma potable che pesa appena 13kb ed è pronto subito dopo aver estratto l’archivio.

Dopo il lancio, Stop Watch mostra la finestra con il cronometro già partito. Con il tasto F5 potete arrestare e riavviare da zero il conteggio mentre con il tasto F6 riprenderete un conteggio precedentemente arrestato.

Stop Watch cronometro portable

Questo è tutto, le uniche impostazioni disponibili riguardano la lingua (inglese e tedesco) e l’avvio del cronometro al lancio dell’applicazione. Se non vi occorre la massima precisione, dal menu Stopwatch potete disabilitare i millisecondi.

Stop Watch utilizza meno di 1 megabyte di memoria durante l’esecuzione ed è compatibile con tutte le versioni dei sistemi operativi Windows.

Download: Stop Watch

Se vi occorre uno strumento per cronometrare il tempo di avvio del sistema operativo, allora quello che vi serve è BootRacer.

Rispondi