Ricevere GRATIS il kit di Norton Internet Security 2009 con licenza per 3 PC.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

NIS_2009_PDPage_Thumbnail Symantec ha recentemente annunciato la disponibilità della prima versione Beta, dei suoi due nuovi prodotti dedicati alla sicurezza del sistema.

Norton Internet Security e Antivirus 2010, continuano il lavoro svolto dagli sviluppatori, che hanno dovuto scrollarsi di dosso la pesante eredità delle versioni 2008, e precedenti. I programmi sono ora passati al vaglio dei beta tester, che dovranno inviare feedback al team di sviluppo, che apporterà gli ultimi ritocchi prima di rilasciare le versioni definitive.

Come ho precedentemente affermato, chiunque può scaricare gratuitamente le versioni beta di Norton Antivirus 2010 e Norton Internet Security 2010, e installarle sul proprio sistema.

Tuttavia, se non avete intenzione di installare un programma che deve ricoprire un ruolo importante nel sistema, perché ancora in fase di sviluppo, allora il resto del post vi interesserà di sicuro, perché 15 fortunati potranno ricevere a casa il kit di installazione per Norton Internet Security 2009 completamente gratis, con licenza di attivazione per 3 PC.

Badate bene, non si tratta delle soliti promozioni che consentono previa iscrizione ad un sito o newsletter, la possibilità di richiedere un codice di attivazione, qui stiamo parlando del kit che si può acquistare nei negozi o negli store on-line, contenente il CD di installazione, e i codici, non per uno, ma bensì per 3 PC, che costerebbe €69,99.

Norton_Internet_Security_2009_gratis

Prima di dirvi come fare per approfittare dell’offerta, ecco di seguito alcuni dettagli su Norton Internet Security 2009.

Le versioni 2009 dei prodotti Norton, segnano una svolta importante per l’azienda californiana che ha deciso di riscrivere ogni riga di codice del programma e di rivedere la propria politica di assistenza tecnica, concedendo il supporto telefonico gratuito ai propri clienti. Il risultato è una suite completamente rinnovata non solo nell’interfaccia ma anche nel funzionamento, e che dà finalmente l’addio all’onni­presente LiveUpdate, l’applicazione che amministrava tutti gli aggiorna­menti di Symantec.

Norton_Internet_Security_2009_interfaccia

In effetti la suite 2009 è molto meno invadente delle precedenti versioni. La CPU e la memoria vengono utilizzate soprattutto durante i momenti di inattività del PC, in queste occasioni vengono scaricati gli aggiornamenti e avviate le scansioni del sistema. Inoltre è stata inserita la possibilità di avviare la “Modalità silenziosa” al momento dell’esecuzione dei programmi a schermo intero (in genere videogiochi e player multimediali). In questo modo l’attività non sarà disturbata né da processi in background capaci di rallentare la macchina, né da fastidiose finestre di notifica.

Questo fa si che Norton Internet Security 2009 sia più snella,  anzi quasi invisibile. La nuova interfaccia è molto meno dispersiva di quella integrata nelle precedenti edizioni del software, e l’utente può controllare in qualsiasi momento i rapporti di ciascuna scansione eseguita, rendendosi conto che, molto spesso, la pulizia avviene in modo discreto, senza inutili allerta. L’installazione è rapida (meno di due minuti) e non richiede nemmeno il riavvio.

Da questo momento in poi la protezione del PC è praticamente completa, in quanto i moduli di firewall, antivirus, antispyware, controllo della rete locale e antispam sono già attivi. Durante la fase di setup è possibile anche decidere se partecipare al “Community Watch“, un meccanismo che permette di comunicare a Symantec in tempo reale e in forma anonima qualsiasi modifica a rischio per la sicurezza del sistema.

La funzione più innovativa della suite è Norton Insight (presente anche nelle versioni2010). Si tratta di un modulo che tiene sotto controllo i programmi in esecuzione, individuando quelli “sicuri” ed escludendoli dai successivi controlli, questo abbatte notevolmente i tempi di scansione del sistema, evitando di dedicare risorse nelle analisi di file che difficilmente sono oggetto di infezione, senza precludere il livello di sicurezza, assicurato sempre dal motore euristico che vigila sui comportamenti anomali.

Il firewall, che integra un secondo motore euristico, è indipendente e può funzionare anche senza l’intervento dell’utente, che potrà applicare delle modifiche solo per bloccare o autorizzare l’accesso a Internet di determinati programmi. Fa parte della suite anche il modulo di Gestione delle informazioni personali che si integra in Internet Explorer e Firefox, per automatizzare e proteggere i dati di collegamento ai siti Web che richiedono nome utente e password di accesso.

I requisiti per installare la suite Norton Internet Security 2009 sono:

Windows XP/Vista, CPU Pentium III 1 GHz e 256 Mb di RAM.

Come ricevere a casa vostra e senza nessuna spesa il Kit di installazione:

Innanzitutto voglio ringraziare Angela Morollo PR Manager Consumer  di Symantec Italia, persona disponibile e cordiale, che proprio in occasione del post pubblicato dove ho parlato dei nuovo prodotti Norton 2010, si è intrattenuta con me è Alessandro Lorenzi nella discussione, rispondendo ai commenti scettici di chi ha provato le versioni 2008 dei programmi, ed aveva dei dubbi su quelle che poi si sono rivelate due ottime annate per Symantec. E’ stata lei a proporre l’offerta, ed io l’ho solo girata ai miei utenti.

Norton_Internet_Security_2009_product

Allora veniamo a noi, le licenze disponibili, sono 15, e per accaparrarvene una è necessario inserire un commento (scrivete quello che vi pare) nel modulo che trovate subito sotto all’articolo che state leggendo, e successivamente dovete inviarmi i vostri dati (nome, cognome, indirizzo C.A.P:, ecc) all’indirizzo email: blog@tuttovolume.net, che occorrono per la spedizione. Vi assicuro che i dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio del kit.

Ogni Kit contiene oltre al CD di installazione e la guida per l’uso di Norton Internet Security 2009, anche la licenza per l’uso del programma su 3 sistemi.

Per ulteriori informazioni su Norton Internet Security 2009 raggiungete la pagina del prodotto sul sito ufficiale.

L’unico cosa che vi chiedo, se possibile, è di installare il programma, testarlo per un po’ di tempo e poi inviare le vostre impressioni scrivendo un commento, siano esse positive o negative. Insomma ci interesserebbe sapere come vi trovate con il software, e cosa si potrebbe migliorare.

Anche se provvederò ad aggiornare il post non appena è stato raggiunto il limite delle 10 licenze, contate i commenti per sapere se siete ancora in tempo.

Aggiornamento: Angela (che ringrazio a nome di tutti) mi ha appena contattato offrendo altre 5 confezioni di Norton IS 2009, quindi con queste arriviamo a 15 Kit. Attualmente sono state assegnati i primi 10 Kit, ne restano altri 5.

92 Comments

  1. lzk87 ha detto:

    io ci sono!!!

  2. Andrea ha detto:

    Ottima iniziativa, che bello sapere che Symantec abbia quest’interesse nello scoprire il parere dei clienti!!!
    Ti mando l’email, grazie a te e ad Angela 🙂

  3. TuttoVolume ha detto:

    izk87 mi servono i tuoi dati. Inviameli via mail all’indirizzo blog@tuttovolume.net

    Grazie a te Andrea, ricordati, sempre se ti va, di inviare il tuo parere riguardo al programma, basta anche un breve commento.

  4. Alessando NON Lorenzi ha detto:

    Prenotato.

  5. Peppe ha detto:

    Anch’io mi prenoto.

  6. Zio Romolo ha detto:

    Sei il migliore!!!

    Se ancora c’è posto mi prenoto anche io !

    Ciao

  7. TuttoVolume ha detto:

    Si Zio, sei ancora in tempo.

  8. TuttoVolume ha detto:

    Izk87 sei tu L. P. che mi chiede di non divulgare i dati?
    Comunque anche per gli altri ribadisco che i dati saranno usati solo per la spedizione, e non verranno pubblicati sul blog.

  9. lzk87 ha detto:

    si sono io che ti chiede di non divulgare i dati…. grazie ancora 😉

  10. Marco ha detto:

    Norton internet securiti 2009 lo tiene un mio amico sul suo P.C. e mi ha detto che si trova bene, vorrei provarlo anch’io. grazie

  11. Marco ha detto:

    …come faccio a sapere se sono tra i 10 fortunati? Grazie

  12. […] Ricevere GRATIS il kit di Norton Internet Security 2009 con … Articoli correlati: Norton Antivirus e Internet Security 2010 da provare Gratis […]

  13. TuttoVolume ha detto:

    Basta leggere i commenti. Comunque sei ancora in tempo, ma devi inviarmi via mail i dati per la spedizione.

    Con quella tua siamo a 6 licenze, ne sono disponibile altre 4.

  14. deywos ha detto:

    prenotato.

    dovrei essere il settimo…

  15. Carlo S. ha detto:

    Ciao Peppe
    …azz@#@##@#!!!! appena installato kaspersky internet security da qualche giorno!!! se usciva il post un paio di settimane fa avrei fatto volentieri da “cavia”…la mia solita fortuna!!!

    …e quando passi di fronte a casa mia di notte…alza sto’ benedetto volume!!!

    Ciao Giuseppe, per fortuna che explorer 6 dovrà morire!!! altri problemi con il blog e indovina con che browser!!! …ma perché le persone continuano ad usare quel “virus” informatico con tutti gli ottimi browser che ormai ci sono!!!

  16. TuttoVolume ha detto:

    Il motivo per cui alcune persone usano ancora Internet Explorer 6 come browser, è semplice, non sanno nemmeno cosa sia un browser, per loro è solo una finestra come quella dei documenti di esplora risorse, e nient’altro.

    Carlo non dimenticarti di inviarmi via mail i dati per la spedizione.

  17. TuttoVolume ha detto:

    Si Deywos sei il 7°.
    Marco mi servono i tuoi dati, qui le licenze scarseggiano, e non ricevo i dati devo passare al prossimo.

    Credevo ci fossero voluti un paio di giorni per finire le licenze, e invece mi sa che tra qualche ora saranno finite.

    Anzi ragazzi ne approfitto per dirvi che domani prima delle 15 non potrò rispondere ai commenti, quindi nel caso fatevi i calcoli, ora come ho già detto a Deywos siamo a 7, ne mancano 3.

  18. @dri88 ha detto:

    anche io lo vorrei, ti mando un email, grazieeee!!!

  19. Luca ha detto:

    mi prenoto, ti mando i dati, gentilissimo,
    Luca

  20. Luca ha detto:

    mi prenoto, gentilissimo, ti mando i dati via mail… luca.

  21. Walter ha detto:

    se c’è posto io ci sono… walter

  22. angela ha detto:

    Ma siete iperattivi da queste parti!!! I miei complimenti!

    Sono proprio contenta che la cosa vi sia piaciuta e spero che vi troviate bene con il prodotto!

    Spero davvero di ricevere i vostri feed back , soprattutto quelli degli schettici o dei “nemici”:)

    Sapete dove trovarmi se avete bisogno di me

    Ciao
    Angela

  23. lzk87 ha detto:

    siete dei grandi io Vi seguo sempre… sarebbe bello stilare una “classifica” con i 10 fortunati =)
    grazie davvero di cuore, fa davvero comodo Norton 2009 nel pc… dato che è ritornato “grandioso” come un tempo.
    ciao!!!

  24. TuttoVolume ha detto:

    Eccomi di nuovo.
    Allora con @dri88, Luca e Walter siamo giusto a 10 (Marco mi servono ancora i toui dati), ma la gentilissima Angela mi ha comunicato che possiamo arrivare fino a 15 Kit. Quindi posso acettare altre 5 richieste.

  25. Marco ha detto:

    come faccio a mandarti il mio indirizzo di casa, per poter ricevere il KIT. Rimango in attesa. Grazie.

  26. Paolo ha detto:

    Complimenti per l’iniziativa
    Salve a tutti

  27. Marco ha detto:

    Ho appena ricevuto la vostra e-mail e immediatamente vi ho risposto, vorrei sapere se vi è arrivata. Grazie

  28. TuttoVolume ha detto:

    Marco tutto a posto, ho appena ricevuto la mail, grazie.

  29. Andrea V. ha detto:

    Io io!!! se c’è ancora posto grazie mille Giuseppe & Angela siete mitici!!! ti mando i miei datii….!!! 😉

  30. angela ha detto:

    Siete voi quelli mitici a partecipare e con così tanto entusiasmo!!!

  31. Andrea V. ha detto:

    angela ma tu lavori alla symantec??
    cmq concordo con lzk87 dopo vogliamo la classifica!! 🙂

  32. angela ha detto:

    Andrea,
    da qualche parte mi sono presentata, ma adesso non trovo nemmeno il post, sono un disastro.

    Si, si, lavoro in Symantec e mi occupo di PR consumer per l’italia , la Spagna e il Portogallo. Spero di essere mitica lo stesso 😛

    Stavo facendo un giretto qua e la e mi sono ritrovata dalle vostre parti mentre si parlava (un po’ bene e un po’ male) dei prodotti Norton e quindi abbiamo pensato a questa cosa da fare.

    Ciao
    A

  33. Andrea V. ha detto:

    grandioso!! il buon vecchio norton non delude, cmq sia sto provando la beta del 2010 intanto…. 😉 ciao!!

  34. sirius002 ha detto:

    sono ancora in tempo per 1 copia?

  35. sirius002 ha detto:

    inviato l’email adesso adesso 🙂

  36. vigorsolair ha detto:

    Seguendoti su Twitter sapevo che prima o poi sarebbe uscito qualcosa di buono 🙂

  37. TuttoVolume ha detto:

    Sirius e Vigorsolair, siete dentro anche voi.

    siamo a 14, è rimasta una sola licenza.

  38. zairotta ha detto:

    chissà se ne è rimasto uno per me!

  39. frank ha detto:

    ciao

  40. TuttoVolume ha detto:

    zairotta c’è il posto giusto per te, ma devi ancora inviarmi i dati via mail.
    E con questo siamo a 15.

  41. TuttoVolume ha detto:

    Frank ho appena ricevuto il tuo commento, e mi sa che sei stato bruciato da zairotta.

    Purtroppo le licenze sono finite, ma può darsi che Angela, PR Consumer della Symantec che ha offerto la promozione, possa avere qualcosa anche per te. Se c’è la disponibilità ti farò sapere, intanto chiudo le richieste.

  42. eduardo ha detto:

    ci sono ankio vi inviero notizie su come funziona…
    prendete meeeeee

  43. TuttoVolume ha detto:

    Eduardo per ora non ho altre licenze, ma tu inviami comunque i dati per la spedizione via mail, cosi se Angela (che non so se posso contattare nel week-end) fa saltare fuori qualche altra licenza, inserisco anche il tuo nome.

  44. lzk87 ha detto:

    grazie di tutto ancora ragazzi….

  45. lzk87 ha detto:

    giuseppe non vorrei pretender troppo (ci mancherebbe) ma mi chiedevo… se un utente preferisce il “solo antivirus” e non la security suite… puo fare uno “scambio”?? 😀 chiedo solo ovviamente, non siete obbligati a nulla… ciao e ancora, gentilissimi!!!

  46. TuttoVolume ha detto:

    Ragazzi purtroppo come sempre succede in queste occasioni (e forse questo è il motivo per cui non capitano spesso), qualcuno vuole essere più furbo degli altri e ha inviato più richieste usando diversi account di posta.

    Soltanto che ha commesso un errore, confondendo gli account di posta, e quindi ha inviato la richiesta per Mario Rossi usando la posta con cui si firma Giovanni Verdi, e viceversa. Inoltre, e mi chiedo come potesse pensare di non destare sospetti, su 10 licenze (che solo dopo sono diventate 15) 5 richieste riguardavano la stessa provincia.

    Questo ha destato sospetti, e ulteriori indagini sull’indirizzo IP, che per chi non lo sapesse, viene registrato quando inviate i commenti (ecco perché richiedo un commento oltre alla e-mail), hanno poi dato la conferma. L’IP non era lo stesso, ma era stato mascherato usando TOR, o altro.

    Ovviamente le prenotazioni sono state cancellate, quindi la richieste inviate da Eduardo e Frank, (sempre se mi mandano i loro dati per la spedizione) che sono i primi in esubero, potrebbero essere prese per buone.

    Dopo i relativi controlli approfonditi sugli illeciti, vi farò sapere se ci sono ancora posti.

    Inoltre l’inconveniente potrebbe ritardare la spedizione, visto che domani e sabato e quindi prima di lunedi, nessuno si metterà a lavoro.

    Buon fine settimana a tutti.

  47. Carlo S. ha detto:

    Giuseppe,
    voglio ringraziare Angela e la Symantec per la promozione e l’aumento del numero di licenze: sono curioso di verificare la bontà del nuovo prodotto (ricordo che ho avuto Internet Security 2007 e non sono stato molto soddisfatto); spero che Symantec sia tornata ad essere l’azienda degna del nome che porta che è sinonimo di qualità e sicurezza, quindi, di essere smentito clamorosamente con questo nuovo prodotto.

    Grazie ancora a tutti voi per questa bella iniziativa in un momento così difficile in cui ogni cent risparmiato conta il doppio!!!

    Peppe, questa volta l’aver alzato a TUTTOVOLUME è servito ad attirare l’attenzione di molti lettori che commentano poco (o sbaglio!).

    Ciao

  48. Tommaso ha detto:

    Nel mio computer appena acquistato era presistallato norton 2007 ,che ho disistallato perchè molto pesante per il sistema operativo anche se il compuer pavilion phenom 3 eè ottino in questa configurazione

  49. Marco ha detto:

    …volevo chiedere, dato che fra qualche giorno parto per le vacanze, orientativamente fra quando tempo dovrebbe arrivare il kit Norton. Lo invierete per posta o per corriere. Grazie dell’informazione, saluti, Marco Migliore.

  50. TuttoVolume ha detto:

    Marco credo che al massimo ci possa volere una settimana, 10 giorni. Comunque le confezioni arriveranno tramite corriere.

    Tommaso un pò tutti hanno avuto a che fare con Norton 2007, ma da allora sono cambiate molte cose. Le ultime 2 versioni, 2009, e 2010 ora in beta (che puoi scaricare gratis) sono migliorate moltissimo, poi per quanto riguarda la protezione, quella non era un problema nemmeno negli anni passati,

  51. TuttoVolume ha detto:

    Tommaso ho ricevuto i tuoi dati, ma sono ancora in attesa dei dati di Frank e quelli di Eduardo, se uno di loro non me li invia entro stasera, l’ultimo kit rimasto andrà a te. Ok?

  52. angela ha detto:

    Ciao. Da quando viene chiuso il numero e mi arrivano indirizzi passeranno pochi giorni e poi riceverete il tutto. Nn faccio promesse , ma nn escudo che entro fine della prox sett potremmo avere compiuto la missione!

    Vi avviso che i prodotti che riceverete sono “nn per la vendita”…dai nn fate perdere tempo a tuttovolume che si e’ gentilemnte offerto di fare una buona parte di questo lavoro per tutti voi!!!

    Tommaso, ti assicuro che nn rimarrai deluso:)

    Ciao angela

  53. TuttoVolume ha detto:

    Angela sempre a lavoro, anche questo fine settimana? E quand’è che la porti a spasso la moto? 😉

    Comunque non ti preoccupare con un po’ di buon senso, siamo riusciti a risolvere, anche se la mia casella di posta è un gran casino.

    Ciao ciao Angela

  54. Bruno Chiariello ha detto:

    Come al solito la Symantec non si smenisce mai. Ritengo che sia leader nel settore antivirus e sempre in primo piano per l’affidabilità dei suoi prodotti.
    Anche questa volta penso non deluderà chi sia gli affezionati di questa software house, sia chi per la prima volta testa questi prodotti.
    Ciao Bruno

    1. TuttoVolume ha detto:

      Bruno ho appena modificato il blog, ed esteso il numero dei commenti per pagina a 80, e questo perché più volte le discussioni superano il limite dei 50 commenti. Quindi ora visualizzerai tutti i commenti precedenti.

  55. TuttoVolume ha detto:

    Bruno forse non hai seguito i precedenti commenti, perché il blog una volta arrivato a 50 commenti, li impagina, e quindi devi visualizzarli cliccando sul link Older Comments. Questo per dirti che le licenze sono state già assegnate. Tuttavia attendo ancora i dati di un paio di utenti, a cui ho già inviato più volte messaggi appunto perché la prenotazione non è completa senza l’invio dei dati, quindi se non risponderanno entro stasera, validerò la tua prenotazione.

    Saprai se la tua prenotazione è valida quando invierò i dati completi ad Angela Morollo, la PR Consumer Symantec artefice di questa promozione.

    Nel frattempo di saluto e ti auguro un buon fine settimana

  56. angela ha detto:

    Ciao a tutti!

    Grazie al celere lavoro di TuttoVolume che mi ha mandato un ordinatissima lista di indirizzi , oggi sono riuscita a preparare i pacchi per tutti!!!!!!!!

    Oltre al prodotto in questione c’è anche una sorpresina per tutti voi 🙂 , fatemi sapere se vi piace!

    I pacchi dovrebbero partire oggi stesso quindi nei prossimi giorni e sicuramente entro fine settimana dovreste trovarveli presso l’indirizzo che avete indicato. Se ci sono problemi con la spedizione scrivetemi direttamente presso angela_morollo@symantec.com perchè dai nick sui post non riesco a risalire ai nomi delle spedizioni.

    Mi raccomando: non diventate impazienti adesso e lasciate tempo a dhl di consegnare!

    Mi aspetto una sola cosa: che manteniate la promessa e mi facciate sapere come trovate che sia il prodotto, nel bene e nel male naturalmente!
    Se alcuni di voi hanno anche voglia di provare la beta 2010, sarò felicissima di raccogliere feed back anche su quella!

    Adesso non rimane che aspettare che arrivino i pacchi !

    Ciao
    ANgela

    1. vigorsolair ha detto:

      Grazie 🙂
      arrivato ieri, graditissimi inoltre i gadget allegati 🙂

      Il tempo di installarlo e testarlo benino benino e ti posterò il mio feedback.

      A presto.

      Fabio A. (aka vigorsolair)

  57. lzk87 ha detto:

    Angela sei mitica ho ricevuto tutto… ti faro sapere al più presto!! ggrazieee

  58. angela ha detto:

    🙂

  59. Giovanni Leonetti ha detto:

    Salve, mi piacerebbe ricevere l’ offerta Norton Internet Security, nel mio lavoro la sicurezza informatica e’ fondamentale, spero di essere tra i prescelti, un’ abbraccio virtuale, Giovanni!

    1. TuttoVolume ha detto:

      Giovanni sei arrivato in ritardo, ormai c’è già chi ha ricevuto il pacco dalla mitica Angela.
      Mi sa che io sarò l’ultimo

  60. lzk87 ha detto:

    l’email inviata a giuseppe 😀 la posto anche qui:

    son davvero contento, ho ricevuto il pacco oggi pomeriggio,
    ho trovato l’antivirus, il film “l’era glaciale 2” e un dvd con i più bei gol del calcio…
    inoltre c’era dentro… un mouse giallo!!
    grazie davvero, a te ed a Angela, ringraziala da parte mia, ho gradito il biglietto che mi
    ha scritto nella confezione…
    se fai un intervento nel blog con “le impressioni” di chi ha ricevuto norton non mancherò
    di scrivere….
    saluti!!!

  61. TuttoVolume ha detto:

    Ragazzi nelle prossime ore pubblicherò un nuovo post dove potrete inviare i vostri commenti e impressioni su Norton Internet Security 2009. Se permettete inserirò anche le sole iniziali degli utenti che hanno ricevuto il kit. Nel frattempo voi installate il programma, e iniziate ad usarlo.

    Il post potrà essere anche come un punto di incontro dove tutti noi potremo pubblicare le nostre esperienze con Norton, e allo stesso tempo ricevere aiuto su eventuali dubbi e problemi.

    A proposito, se come credo, avete installato un antivirus, e dovete rimuoverlo per fare spazio a Norton, vi consiglio di usare un programma apposito, che consente di effettuare una rimozione pulita dei prodotti antivirus. A questo scopo eccovi i link per AppRemover ( http://www.appremover.com/ ), e RevoUninstaller ( http://www.revouninstaller.com/ ), entrambe in versione portable, quindi che non necessitano di installazione.

    Inoltre se cercate su Google, troverete anche tool per la rimozione di specifici antivirus.

    Appena sarà pubblicato il post, inserirò il link anche qui nei commenti.

  62. sono tornato or ora da una breve vacanza e ho trovato il sorpresone! 🙂
    inizio ad installarlo, tra un paio di giorni vi dico come va la situation 😉

    1. angela ha detto:

      dai alessandro: almeno tornare da una seppur breve vacanza è stato un pochino meno spiacevole 🙂

      comunque, se posso dire la mia, ….meglio restare in vacanza!!!!!! AHHHHHHHHHHH

      ops…..

      1. devo ammettere che il ritorno é stato piuttosto soft 🙂

  63. TuttoVolume ha detto:

    Ben tornato Ale, si sentiva la tua mancanza.

    1. che é? un modo carino per dire che sono un rompiballe? 😉

      1. TuttoVolume ha detto:

        No Ale, anzi. Avevo pensato che fossi andato da qualche parte, oppure che fossi impegnato. Per darti il ben tornato ho un regalino per te. Non so se hai un netbook o un portatile, e se conosci Jolicloud, un sistema operativo per portatili che permette di usare le applicazioni web, come se fossero installate sul sistema. Qui scrissi una recensione: http://www.tuttovolume.net/news/jolicloud-un-nuovo-web-os-che-sfrutta-gears-e-air-per-fornire-ogni-genere-di-applicativi/

        Ho ricevuto due inviti per scaricare e installare il sistema, e sapendo che tu maneggi con Linux, ho pensato che ti sarebbe piaciuto provarlo.

        Se ti va di provarlo dimmelo cosi ti cedo uno dei due inviti, anche se credo di sapere già la risposta.

  64. […] Avete ricevuto tutti la confezione di Norton Internet Security 2009? […]

  65. Claudio ha detto:

    se ce ne sono ancora di disponibili ne prenderei volentieri uno anche io…
    fatemi sapere

    grazie

    1. TuttoVolume ha detto:

      Claudio mi dispiace, ma le copie disponibili sono tutte andate a ruba.

  66. lollo ha detto:

    tanto vale prelevarle crakkate dalle reti dei pirati…

    1. TuttoVolume ha detto:

      Non credo proprio Lollo, visto che a parte i problemi dei crack, che poi il più delle volte contengono virus e quant’altro, con il kit hai accesso anche all’assistenza telefonica gratuita

  67. Emanuela Arduino ha detto:

    mi piacerebbe provare il kit spero di poter far parte dei 15 fortunati

  68. angela ha detto:

    Emanuela, Claudio, al momento le copie messe a disposizione sono terminate, mi dispiace….ma restate sintonizzati su questo canale che magari tra qualche settimana vediamo come va 🙂

    angela (Symantec)

  69. emanuela ha detto:

    mi piacerebbe essere tra i 15 fortunati ad avere il kit gratis

  70. angela ha detto:

    Emanuela, scusa se non mi sono spiegata bene, ma i 15 fortunati sono terminati “parecchio tempo fa”….
    Se leggi tutti i post di questa pagina ti renderai anche tu conto che sono anche finiti alla velocità del vento 😉

    a

  71. TuttoVolume ha detto:

    Mi ero dimenticato di postare il link dove chi ha ricevuto il kit può inserire il proprio feedback. Eccolo qui: http://www.tuttovolume.net/computer/norton-internet-security-feedback-impressioni-e-commenti/

  72. Marco Migliore ha detto:

    …sono in vacanza e la mia vicina di casa mi ha telefonato e mi ha riferito che ha ritirato un pacco a mio nome portato dal corriere. Ringrazio Angela e Peppe, a fine Agosto quando torno, lo installero` e vi inviero` un commento. Saluti e buone vacanze, Marco Migliore.

    1. angela ha detto:

      Marco, mi raccomando: ogni promessa è debito e ci tengo molto a sapere se il prodotto ti piace!
      Beato te che sei in vacanza fino a fine agosto…goditela fino all’ultimo istante!

      ciao
      angella

  73. beppe asti ha detto:

    ora ho letto il tutto, e purtroppo penso che sia già troppo tardi per usufruire della prova norton, o no?
    ciao a tutti. io ci sono comunque

    1. TuttoVolume ha detto:

      Si Beppe è già terminata la promozione, anche se Angela la PR della Symantec che ha gentilmente offerto le confezioni, dice che potrebbe ripetersi, sempre se arrivano i feedback sul post adibito per la ricezione, perché a me sembra che tutti, tranne qualcuno per fortuna, si sono pappati il kit, e ciao ciao ai commenti.

      Magari non sanno dove inviarli, quindi ecco il link nuovamente: http://www.tuttovolume.net/computer/norton-internet-security-feedback-impressioni-e-commenti/

  74. […] soluzioni antivirus, hanno rilasciato le loro nuove versioni dei programmi. E’ successo cosi per Norton che ha rilasciato i suoi prodotti Norton Antivirus 2010 e Norton Internet Security 2010 entrambe […]

  75. indrit ha detto:

    ci sono anch’io!:)

  76. beppe asti ha detto:

    Ci terrei ad averne una copia, ho la suite di antivir, va bene ma vorrei provare ad avere quela di norton. Sarò fortunato? Me lo auguro. Grazie di cuore per la vostra offerta, ci terrei ad avere una copia. ciao a voi.

    1. TuttoVolume ha detto:

      Beppe arrivi tardi, e di molto, la promozione c’è stata più di due mesi fa, e andarono a ruba le 20 licenze disponibili, quindi mi spiace ma non posso accontentarti.

      Sarà per la prossima
      Ciao

  77. Antonello ha detto:

    Spero di poterlo provare anche io…….

    1. TuttoVolume ha detto:

      Antonello come ho già detto a Beppe e Indrit, la promozione è scaduta da tanto tempo, in pratica lo stesso giorno in cui è stata pubblicata, le 20 copie disponibili sono andate a ruba.

      Sarà per la prossima

  78. dalek ha detto:

    ottimo.

    1. TuttoVolume ha detto:

      Dalek la promozione c’è stata a luglio, e le 20 licenze disponibili sono andata via come il pane, praticamente 4 ore dopo erano già finite.
      Mi spiace, sarà per la prossima volta

Rispondi