Opera 10,50 RC: per un soffio fuori dal Browser Ballot (installer e portable)

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Opera_Browser Gli sviluppatori norvegesi del browser Opera, hanno letteralmente messo le ali nel tentativo di rendere sufficientemente perfetta l’ultima versione di Opera 10,50, in modo da includerla nel Browser Ballot con cui domani milioni di utenti in Europa si troveranno a che fare.

La prima beta è stata rilasciata appena 2 settimane fa, e durante questo periodo praticamente un giorno si e uno no venivano rilasciati nuovi aggiornamenti. Questo fino ad arrivare alla relase candidate di Opera 10,50 rilasciata appena un paio di ore fa.

Opera 10,50 è già stato dichiarato senza nessuna esagerazione, il browser più veloce della terra, e anche se gli sviluppatori devono ancora perfezionarlo, la RC è già piuttosto stabile.

Opera_10,50_RC

In ogni modo, se volete è pronta anche la versione portable di Opera 10,50 RC, per cui se ancora non avete avuto modo di provare questo eccellente browser web, che di sicuro farà parlare di se, avete la possibilità di farlo senza difficoltà alcuna.

Download: Opera 10,50 RC

Download: Opera 10,50 RC Portable

Rispondi