Twshot:fai con Twitter quello che fai con Digg,Stumble e simili

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Le tante applicazioni create appositamente per il famoso servizio di microblogging Twitter,lo hanno reso da semplice strumento dedito allo svago,un vero e prorio servizio dove si può inserire e trovare veramente di tutto.
Se siete tra quelli iscritti a servizi come del.icio.us,Digg,StumbleUpon,oppure a quelli italiani come OKNotizie,Kipapa,Diggita,ecc…,sapete che avete la possibilità di inserire nella barra dei segnalibri del vostro browser,un pulsantino che vi permette di inserire una notizia sui servizi prima citati.Ebbene questa funzione ora è stata estesa anche a Twitter,con un apllicazione che si chiama Twshot,potrete inviare ai vostri Follow in Twitter,le pagine e i link che trovate interessanti,ovviamente precedute dal solito cinguettio,che spiega dove porterà il link.Per usare l’applicazione basta raggiungere il link di Twshot e trascinare il segnalibri nell’apposita barra,cliccarci su e digitare il nostro nome utente e pass dell’account Twitter.Sotto un video che mostra il funzionamento.


twshot demo from angelabs on Vimeo.

Rispondi