twiggit: Digg a braccietto con Twitter

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


twiggit è un servizio che consente di aggiornare automaticamente il tuo stato su Twitter, ogni volta che aggiungi una notiza su Digg, fornendo il link a tale notizia a tutti i tuoi Follow. Queste comprende oltre alle nuove notizie aggiunte da te, anche i commenti e i voti che inserisci alle notizie già presenti su Digg, aggiornando il tuo status su Twitter di conseguenza.

Inoltre puoi anche creare dei filtri, cosi da inviare un Tweet solo per articoli aggiunti da te, cambiare la frequenza delle verifiche su Digg, sospendere il servizio in qualsiasi momento,o rimuovere completamente il tuo account twiggit

Se volete abbinare il vostro account Twitter con quello Digg, e tenere aggiornati costantemente i vostri Follow, anche se sono centinaia i servizi nati intorno al famoso servizio di microbloggin, non troverete nulla di simile in rete!

Se amate Twitter, di sicuro potrebbe interessarvi anche un estensione per Firefox per postare testo e link su Twitter direttamente dalla barra degli indirizzi.

One Comment

  1. […] Disstill è un’applicazione che consente di creare pagine e Feed RSS filtrati per le notizie di Digg. […]

Rispondi