TweetWorth: scopri quanto vale il tuo profilo su Twitter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

tweetworth Forse avrete sentito parlare del mercato degli account delle reti sociali, dove acquirenti sono disposti a pagar fior di quattrini per comperare un profilo Facebook o Twitter.

I prezzi per un profilo con una notevole schiera di fan sono impressionanti, e arrivano anche a superare i 2 milioni di dollari.

Già ma chi può dirci quanto vale il nostro profilo?

TweetWorth è in grado di farlo.

Si tratta di un servizio in grado di fornire un preventivo del valore economico di un qualsiasi profilo Twitter. L’uso è molto semplice, basta inserire il nome del profilo, e in pochi secondi TweetWorth ci mostrerà i risultati del calcolo che prendono in esame il peso sociale dell’account basandosi su numero di aggiornamenti, e persone che seguono il profilo.

valore profilo twitter

Il risultato può essere condiviso tramite un badge da incorporare nel blog, oppure inviando un aggiornamento sulle reti sociali.

A parte la funzione appena descritte, TweetWorth raccoglie anche le classifiche dei profili più costosi.

hot tweets tweet costosi

Tra questi il primo posto con ben 2,686 milioni di dollari, è occupato da @Aplush, ovvero Ashton Kutcher, giovane fidanzato di Demi Moore che delizia i suoi follow con tantissime immagini e notizie inedite sulla bella attrice.

Seguono @theellenshow ($2,407 milioni), e @britneyspears ($2,377 milioni).

TweetWorth non necessità ne di registrazione ne di autenticazione.

Se vi interessano i prezzi degli altri social come Facebook, MySpace o FriendFeed, allora raggiungete Assetize.

2 Comments

  1. […] TweetWorth: scopri quanto vale il tuo profilo su Twitter. | TuttoVolume http://www.tuttovolume.net/web-20/tweetworth-scopri-quanto-vale-il-tuo-profilo-su-twitter – view page – cached Forse avrete sentito parlare del mercato degli account delle reti sociali, dove acquirenti sono disposti a pagar fior di quattrini per comperare un profilo — From the page […]

  2. Adelaide ha detto:

    Hey would you mind letting me know which
    hosting company you’re working with? I’ve loaded your blog in 3 completely
    different internet browsers and I must say this blog loads a
    lot quicker then most. Can you recommend
    a good web hosting provider at a reasonable price? Thanks a
    lot, I appreciate it!

Rispondi