TinyChat lancia un servizio di live streaming gratuito in stile JustinTV.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

tinychat.tv Dal pratico servizio per creare al volo una chat room senza bisogno di registrarsi, e invitare i contatti da Twitter o Facebook per chattare, video chattare e condividere il desktop, ora TinyChat compie un ulteriore step e si evolve in un servizio di streaming video del tutto simile a UStream o JustinTV. 

Questo nuovo progetto si chiama Tinychat.tv, e chiunque può utilizzarlo per iniziare a trasmettere il flusso della webcam, ma a differenza del servizio di chat, qui sarà necessario registrare un account per creare il proprio canale.

L’account ci darà la possibilità di creare un canale, dargli un nome e personalizzarlo nell’aspetto. Come per la chat, anche Tinychat.tv consente di creare una video chat multipla dove tutti i partecipanti potranno trasmettere il flusso della webcam e del microfono, e quindi parlare o farsi vedere. 

Tinychat.tv live streaming

Tinychat.tv si integra alla perfezione con le reti sociali Twitter e Facebook, e la qualità di audio e video è piuttosto buona. Inoltre, come per ogni servizio di live streaming che si rispetti, anche Tinychat.tv permette di embeddare il player in un sito o blog.

Per chi non ha la necessità di trasmettere in live streaming, ma cerca solo un posto dove trovare nuovi amici con cui chiacchierare, Tinychat.tv è un altro ottimo posto dove trovare compagnia d’ogni tipo.

2 Comments

  1. […] social network sono strumenti eccezionali, tuttavia, le chat room di una volta erano sicuramente molto più indicate per fare nuove […]

  2. cloud call center  ha detto:

    This is through their unique call center services that didn. PDCA’also called the deming cycle’is an anecdote for repeat calls.
    VPI’s Mitel call recording system enables authorized users
    to freely search, locate, playback and share – with
    fast and powerful navigation from high level overview
    down to the recordings that matter the most, using instant searches and powerful filters
    that leverage business and telephony events and data.

Rispondi