Start.io: start page dove aggregare i link ai tuoi siti preferiti.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Start.io Start.io è un nuovo servizio con cui è possibile creare una pagina da impostare come start page per il browser, e inserire i collegamenti a tutti i siti che visitiamo frequentemente.

I collegamenti possono essere suddivisi per gruppi e possiamo crearli uno ad uno, oppure importati in massa mediante il file di esportazione dei segnalibri del browser.

La start page creata avrà un collegamento del tipo start.io/nome_account, e dalle impostazioni possiamo scegliere anche di permettere l’accesso senza login, in modo che questa potrà essere condivisa. I vari gruppi sono anch’essi accessibili mediante un URL univoco del tipo start.io/nome_account/nome_gruppo.

Start.io_setting

Start.io consente anche di personalizzare la pagina. Per questo sono disponibili dei temi predefiniti che volendo possono essere ulteriormente personalizzati agendo sul codice HTML della pagina.

Start.io_pagina

Start.io è un servizio gratuito che richiede solo la creazione di un account.

Rispondi