Scopri che ti tradisce in Twitter

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Se sei un utente Twitter ossessivo, probabilmente ricevi un avviso quando qualcuno diventa un Follow dei tuoi Tweet. Il difficile è invece capire chi delle persone che hai scelto di seguire ha contraccambiato, specialmente se hai molti Follow. Beh, adesso c’è FriendOrFollow (via- Download Squad), un sito che ti dice chi segue gli aggiornamenti dei tuoi Twett, e quali amici hai dimenticato di inserire nella tua lista di Follow.

FriendOrFollow inoltre è a portata di mano per scoprire nuove persone da seguire, l’aggiunta di persone che potresti aver dimenticato, e l’affossamento di altre (se sei il tipo che elimini coloro che non ricambiano). FriendOrFollow è molto simile a Twitter Karma, ma è più veloce e affidabile, e ho scoperto di avere molti GIUDA 🙂 tra i miei contatti.

Visto che il teem di Twitter non ha voluto implementare questa funzionalità, ci deve essere un qualche tipo di motivo. Forse un giorno lo vedremo implementato direttamente in Twitter, per adesso non dimenticate di aggiungermi tra i vostri amici.

Rispondi