Promozione Diggita portami al 100%. Affrettatevi!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

diggita Per il suo secondo compleanno, Diggita, uno dei più importanti social bookmarking in Italia, ha in serbo per i suoi utenti un offerta davvero allettante.

Diggita da sempre offre ai suoi utenti la possibilità di guadagnare il 50% delle entrate conteggiate sulle storie pubblicate. I ricavi avvengono tramite il nostro account AdSense, da abbinare a quello Diggita inserendo il CA-PUB (lo trovate nelle informazioni personali AdSense) nel profilo.

La novità è che ora lo staff di Diggita ci permette di portare il ricavo al 100%, quindi in pratica tutte le entrate conteggiate sulle pagine delle storie pubblicate, spettano a noi.

Il passaggio non è automatico, ma bisogna mandare una richiesta via email al responsabile AdSense: adsense@diggita.it  entro e non oltre il 26 giugno 2009.

Nella richiesta sarà necessario indicare i propri blog o siti, ed il nome-cognome di un responsabile con soggetto "portami al 100%".

A questo punto si riceve una mail che confermerà il raddoppio delle entrate, oppure  indica come procedere per l’attivazione.

Se vi occorrono altre informazioni, visitate la pagina AdSense su Diggita, fatelo in fretta perché la promozione si chiude a mezzanotte.

Rispondi