MyLiveGallery: crea galleria di immagini on-line in pochi attimi, e senza registrazione.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

16-04-2009 5.35 Se si desidera creare una galleria per condividere rapidamente immagini on-line, MyLiveGallery è un eccellente opzione da prendere in considerazione.

Si tratta di un applicazione web che ci permette di creare gallerie di immagini istantaneamente, senza registrazione, e creare album e presentazioni online. Il suo uso è molto semplice e, dato che non richiede la registrazione, è uno di quegli strumenti da tenere sempre a portata di mano.

16-04-2009 5.20

L’unica cosa che dobbiamo fare è dare un nome alla galleria, selezionare le immagini JPG da caricare dal tuo computer (o dal nostro account Flickr), impostare le buttondimensioni e cliccare su Next. Il tempo di caricare le immagini e verremo diretti nella pagina successiva che ci consente anche di scegliere il tema per la galleria che preferiamo.

A questo punto non ci resta che copiare il link da condividere, oppure selezionare nel campo 6, Get code and share, dal menu a tendina la voce Share your gallery che ci consente anche di inviare il risultato via mail, oppure di condividerlo nelle reti sociali e blog.

One Comment

  1. […] è un applicazione molto leggera, che in pochi clic ci permette di creare slideshow delle nostre raccolte di immagini e […]

Rispondi