Maniaco delle reti sociali? Piano di esercizi per prevenire gravi problemi di salute.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

posturapc Ore ed ore passate come zombie davanti allo schermo di un computer, ed è poi normale avvertire dolori alla schiena o al tunnel carpale, che col tempo possono diventare una cosa seria, con gravi rischi per la salute. Se ciò è importante per gli adulti, lo è ancor di più per gli adolescenti con conseguenze disastrose per il loro sviluppo.

Se siete preoccupati per la vostra salute e per quella dei vostri figli che spendendo troppo tempo sui siti sociali come Facebook, Twitter, Flickr e via dicendo, ecco The New (Media) Workut, un salutare piano di esercizi che può tenerli in forma.

Piano esercizi sociali

La prossima volta, prima di controllare se avete nuovi aggiornamenti per Facebook, basterà fare l’esercizio associato a tale sito ( in questo caso un minuto di corsa sul posto) e solo dopo collegarvi alla vostra rete sociale preferita.

Il piano di esercizi può anche essere usato come modello, sostituendo le reti sociali con altri siti, programmi o giochi. (via)

Rispondi