KwiClick: coltellino svizzero dei servizi sociali per Firefox.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

02-03-2009 3.20 Se desiderate aumentare la produttività mentre si lavora, questa estensione per Firefox sarà molto utile. KwiClick permette di fare molte cose in una volta sola, senza lasciare la pagina.

Ad esempio, è possibile aprire i risultati di ricerca di Google senza modificare la pagina, 02-03-2009 4.40riprodurre o condividere in un pannello separato qualsiasi video incorporato in una pagina web, e anche scaricarlo sul tuo PC, consultare o inviare aggiornamenti a FriendFeed, senza interrompere la lettura di un sito web.

Ma non è tutto, KwiClick comprende anche altri strumenti che ti permettono ad esempio di cercare foto su Flickr, segnalibri su Delicious o voci su Wikipedia. E’ sufficiente selezionare una o più parole chiave e fare clic con il pulsante destro, troverai un menu che ti consente di fare tutto questo. KwiClick è come il coltellino svizzero dei servizi sociali, mettendo tutti gli strumenti a portata di mano.

02-03-2009 4.43 Ecco qui di seguito un video che mostra molto in dettaglio il funzionamento dell’estensione:

 

Poiché si tratta di una estensione per Firefox, KwiClick è compatibile con Windows, Mac OS X e Linux. L’estensione è gratuita e, a mio parere è molto interessante. (Via)

Guarda anche: Aggiungi a Google Search i risultati di Twitter, YouTube, Delicious, Digg, Flickr, Wikipedia, ecc..

One Comment

  1. […] mare di video che ogni ora vengono caricati sul web, un estensione per Firefox ci viene in aiuto, permettendoci di creare un palinsesto personalizzato dei filmati caricati dagli […]

Rispondi