ImgLot: hosting di immagini gratuito, essenziale e molto rapido nel caricamento.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

ImgLot free image hosting ImgLot è un ottimo servizio di image hosting, utile per chi non ha tempo da perdere o non vuole complicarsi la vita creando un account.

L’homepage del sito è ridotta all’essenziale, vedrete solo il pulsante per selezionare un immagine da caricare, e quello per avviare l’upload.

Al termine della fase di caricamento, verranno visualizzate le opzioni per la condivisione. Oltre al link diretto, ImgLot prevede anche la possibilità di condividere le immagini tramite qualunque servizio o rete sociale.

ImgLot

Il servizio mi ha sorpreso per la velocità in upload, e inoltre anche se il limite non è espressamente scritto, sono riuscito a caricare un file .gif di ben 12 MB.

Le uniche informazioni riguardano la durata delle immagini caricate, che è illimitata, questo significa che le foto rimarranno per sempre conservate sul server del servizio.

ImgLot è gratuito, peccato che non ci sia la possibilità di rendere private le foto caricate, resta comunque un servizio eccellente, e molto rapido nel upload.

Rispondi