Geo-Criticas: recensioni negative su alberghi, luoghi o ristoranti.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

geo_criticas_beta Molti di voi a breve partiranno per le vacanze, mentre altri magari sono già tornati. In entrambe i casi, potreste aver prenotato la vacanza su Internet, o anche in un agenzia di viaggi, ma per poi scoprire che il pacchetto non illustrava bene l’albergo i il luogo di villeggiatura, e quindi siete rimasti delusi. Si sa, sulle foto di dépliant e siti web, gli alloggi, le spiagge e tutto il resto, sembrano sempre da mille e una notte, purtroppo non è sempre cosi, e le lamentela al ritorno si sprecano.

Una soluzione per non sprecare le lamentele, potrebbe essere quella di fare in modo che le vostre vacanze andate male, possano salvare altre persone che come voi hanno commesso lo stesso errore.

Geo-Criticas è un servizio web dedicato esclusivamente alle critiche di utenti che non hanno gradito il trattamento. L’applicazione web basata su Google Maps, ci permette di definire il luogo esatto dove poi pubblicheremo la nostra dura recensione. Geo-Criticas ci offre due opzioni per la generazione di una critica, la valutazione del posto con i suoi lati positivi e negativi, o una critica costruttiva per generare una soluzione.

geo-criticas_map

In entrambi i casi, possiamo caricare una foto o  aggiungere un video che illustra meglio la situazione in cui ci siamo trovati. Visto che abbiamo la possibilità di pubblicare una lamentela, di conseguenza, altri utenti avranno modo di leggerla. Quando si accede a Geo-Criticas, si hanno diversi modi per cercare un luogo. Si può usare la ricerca per categorie, oppure avvalerci direttamente delle mappe di Google.

geo-criticas

Geo-Criticas è un servizio avviato da pochissimo. Le recensioni inserite, al momento interessano in buona parte la Spagna, e questo perché il progetto è stato creato da un team iberico, quindi se avete programmato una vacanza nella penisola, potrebbe essere un buon punto di partenza dove individuare i luoghi da evitare. (via)

2 Comments

  1. […] Geo-Criticas: recensioni negative su alberghi, luoghi o ristoranti … Tags: applicazioni, download, google-maps, internet, recensioni, recensiti, torrent, […]

  2. Simone ha detto:

    Volevo sconsigliare il campeggio “Riva dei Butteri” di Scarlino per i seguenti motivi:

    1) La pulizia del bungalow. Pieno di ragnatele, maleodorante, stoviglie vecchie e sporche di grasso, doccia che cade a pezzi.
    2) I servizi del campeggio: il market completamente vuoto, una pizzeria/ristorante fatiscente dove ho mangiato la peggiore pizza di tutta la storia e il personale assai scortese.
    3) La spiaggia non è affatto comoda come dicono e nonostante il percorso sia breve la strada è pericolosa da percorrere a piedi e poco agevole se si cammina con un passeggino.
    4) Non ha niente a che vedere con il classico ampeggio dell’Argentario/Maremma fresco e con immense pinete adiacenti al mare. Lì fa caldo, c’è poca ombra ed oltretutto è pieno di zanzare.

Rispondi