Fuze Meeting: servizio di web conferencing e condivisione desktop gratuito.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

fuze Fuze Meeting è un nuovo servizio web che ci permette di effettuare video conferenze direttamente dal browser, e con caratteristiche molto competitive.

Innanzitutto il servizio è disponibile anche con account Free, e inoltre è possibile tenere video conferenze anche da dispositivi mobile quali iPhone e Blackbarry. Le caratteristiche di Fuze Meeting consentono di condividere l’intero desktop, oppure solo documenti come presentazioni, fogli di calcolo o documenti di testo, e infine è in grado di trasmettere anche contenuti in HD.

Fuze Meeting content

L’interfaccia di Fuze Meeting è molto intuitiva, consente di gestire e importare le rubrica dei contatti e oltretutto si integra anche con Outlook. Per avviare una conferenza video o audio, e sufficiente cliccare sui contatti che abbiamo in rubrica e avviare l’area di lavoro. Se un contatto al momento non è disponibile, è possibile anche invitarlo ad unirsi alla conferenza tramite cellulare.

L’area di lavoro può essere divisa a schede, in modo da organizzare nel miglior modo possibile tutto il materiale che utilizzeremo durante la nostra conferenza.

FuzeMetting

I piani sono di 3 tipi diversi e partono da 29 Dollari al mese, e consentono tutti di programma un numero di conferenze illimitato, e di invitare 15 partecipanti web e 15 audio. L’account Free consente di invitare un massimo di 3 partecipanti web e 7 in audio.

Volendo è possibile anche pagare al minuto con prezzi che vanno da 0.19 Dollari per il web, e 0.6 per l’audio.

One Comment

  1. […] la lettura con la fonte di questo articolo: Fuze Meeting: servizio di web conferencing e condivisione desktop … Articoli correlati: » Skype 4.1 Beta, Condivisione Desktop su […]

Rispondi