FotoFlexer:ottimo editor di immagini on-line

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Fortunatamente adesso è possibile modificare immagini senza essere per forza degli esperti,questo grazie anche alle nuove applicazioni on-line che offrono tante caratteristiche,e che sono incredibilmente facile da usare. Tra questi Picnik, Splashup, e PikiFX. Da provare anche un nuovo servizio, FotoFlexer che offre tantissime caratteristiche e funzioni, che vado a spiegarvi, di sicuro effetto…
Potete creare un account o semplicemente caricare un’immagine per iniziare a utilizzare FotoFlexer. È inoltre possibile modificare le immagini della webcam o importare un’immagine da Photobucket, Facebook, Flickr, MySpace, o Picasa.
L’applicazione di editing è incredibilmente facile da usare.È possibile effettuare una tonnellata di trasformazioni avanzate con un semplice clic del mouse.Per esempio, premendo il tasto “cartoon”, la vostra foto si trasformerà in un disegno. È anche possibile trasformare qualsiasi immagine in un progetto, Andy Warhol, o fare apparire l’immagine come una vecchia foto in bianco e nero.

Ci sono anche molti altri strumenti pratici per l’eliminazione degli occhi rossi, macchie o ridurre le rughe, il ritaglio, ridimensionamento, rotazione, tagliare e incollare le tue immagini. Se si sa cosa si sta facendo, si può anche aggiungere strati di immagini,come si farebbe con Photoshop o GIMP.

Rispondi