Earth Tunnel: il giro del mondo in una galleria di immagini 3D. Partecipa anche tu!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Earth-Tunnel-Tunnel-3D Earth Tunnel è un brillante progetto che chiama a raccolta la partecipazione degli utenti per la realizzazione di un tunnel virtuale in 3D interamente tappezzato da foto.

Le pareti del tunnel espongono le immagini caricate dagli utenti che hanno aderito. Tramite i tasti freccia e il cursore, si può esplorare il tunnel, mentre con il click del mouse si possono allargare le immagini per poi votarle o condividerle su Twitter e Facebook dove è attivo anche un gruppo.

Per partecipare è sufficiente caricare un immagine, inserire un titolo e la storia dello scatto, e completare con il paese, la categoria e un indirizzo web.

Earth-Tunnel

Finora Earth Tunnel ha raggiunto i 224 metri con 628 immagini caricate. L’obbiettivo è quello di arrivare alla lunghezza di 35.550 km, distanza scelta non ha caso, perché si tratta della distanza approssimativa di un viaggio intorno al mondo.

Obbiettivo ambizioso, ma per nulla irraggiungibile.

Rispondi