Doink: crea animazioni dando vita ai frame dei tuoi disegni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

15-04-2009 5.27 Doink è un’applicazione web progettata per coloro che hanno talento nel disegnare e creare divertenti animazioni.

Il tutto si avvia dal browser dopo aver creato un account gratuito. In pratica si devono disegnare i diversi frame che andranno a comporre l’animazione, e specificare le pause tra un disegno e l’altro. E’ possibile anche partecipare a un progetto collaborativo, e disegnare assieme ad altri utenti o amici sulla stessa animazione.

Io sono totalmente incapace con il disegno, quindi l’animazione che vedete sopra, è stata semplicemente prelevata dal servizio e inserita nel post tramite codice embed, cosa che potrete fare anche voi con le vostre animazioni, o con quelle presenti in galleria. (via

Se invece come me anche voi non siete capaci a realizzare disegni, potete comunque sbizzarrire la vostra fantasia e creare divertenti fumetti usando GoAnimate, o BeFunky per modificare la foto.

Rispondi