Creare un Gruppo Privato in Facebook, con accesso riservato ai soli invitati.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Gruppo privato in Facebook Facebook ha reso estremamente facile per gli utenti connettersi con altri utenti e membri della famiglia sparsi in qualsiasi parte del mondo. Proprio ieri abbiamo visto le nuove funzioni arrivate con il restyling riparatore proposto in seguito alle proteste da parte degli utenti, che non avevano gradito la nuova hompage modificata, e inoltre ho spiegato come filtrare i flussi di aggiornamenti che troviamo sul nostro profilo Facebook e come creare Gruppi personalizzati di utenti.

Se volete invece creare un Gruppo Privato, a cui potranno accedere solo gli utenti invitati, basta andare su questa pagina, inserire il nome del gruppo e inviare gli inviti, inserendo solo il nome se l’utente è già registrato a Facebook, oppure inserire nome e indirizzo e-mail per aggregare al gruppo persone che non hanno ancora un account.

28-03-2009 1.23

Anche se il servizio è dedicato alle famiglie allargate, voi potrete utilizzarlo comunque per creare un gruppo di amici ristretti, tipo la vostra classe o i vostri colleghi, e tenerlo arginato dal resto di Facebook, visto che nessuno potrà accedere al gruppo se non invitato. (Via)

Rispondi