Crea un curriculum vitae e condividilo sul web con CeeVee.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

CeeVee Il web e i social network, oltre ad essere i posti ideali dove fare nuove amicizie, passare il tempo libero e condividere le proprie esperienze con gli altri, possono fare anche da tramite per trovare un impego.

La prima cosa da fare per cercare lavoro, è creare un curriculum. Visto che il più delle volte questo foglio di carta rappresenta la nostra persona e le nostre esperienze, se vogliamo che qualcuno ci prenda in considerazione è preferibile che il curriculum sia compilato in modo impeccabile.

CeeVee è un servizio web che ci mette a disposizione tutti gli strumenti per creare un curriculum vitae. Inoltre, offre anche la possibilità di pubblicare on-line il curriculum, condividerlo su Facebook e Twitter, stamparlo o salvarlo in formato PDF.

Per utilizzare CeeVee possiamo creare un account, oppure utilizzare i dati di login del nostro profilo Facebook da cui importeremo anche alcune informazioni come il nome, la foto, l’indirizzo, ecc.

L’editor del curriculum non potrebbe essere più semplice. Sono disponibili 3 modelli tra cui scegliere e tutte le modifiche possono essere apportate semplicemente cliccando sull’elemento da modificare.

CuuVee crea curriculum

Alle 4 sezioni generali proposte di default, possiamo aggiungerne altre più specifiche a seconda delle nostre esperienze. Ad esempio, possiamo includere le lingue che parliamo, la licenza di guida e i certificati posseduti e altre informazioni che potranno essere utili alla persona che dovrà valutarci.

Una volta riempiti tutti i campi, il curriculum, se pubblico, sarà accessibili all’indirizzo www.ceevee.com/tuonome. Come vi ho accennato, lo stesso può essere condiviso su Facebook o Twitter, inviato via mail, stampato o scaricato come PDF e per finire, se abbiamo un sito, possiamo prelevare uno dei 4 badge disponibili. La persona interessata ai nostri servigi, può anch’essa stampare o scaricare il curriculum direttamente dalla pagina pubblica.

Se invece scegliete di rendere privato il curriculum, sarete solo voi a potervi accedere.

CeeVee è un servizio assolutamente gratuito.

One Comment

  1. […] possono creare siti web, Wiki o pagine di profilo dove pubblicare le proprie informazioni o un curricula e sfruttare tutta una serie di funzioni e gadget, avendo a disposizione tutto il materiale già […]

Rispondi