Convertitore e generatore di TinyURL per le valute.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

30-04-2009 5.13 Currency Converter è un semplice strumento che ci permette di convertire le valute. Il suo funzionamento è semplice, basta solamente inserire il valore, indicare il paese a cui corrisponde la valuta e cliccare le frecce.

Le valute disponibili, per il momento, sono euro, dollaro, sterlina e corona ma l’autore fa sapere che presto verranno aggiunte altre monete.

Currency Converter offre anche un altra piccola particolare utilità. E’ infatti possibile associare un URL ad un valore. Ad esempio possiamo inserire il valore 30 a cui verrà assegnato l’URL: http://eur.crrncy.com/30.

30-04-2009 5.08

In questo modo cliccando sul collegamento da una mail o una pagina web, la conversione verrà aggiornata in base ai tassi di quel momento, molto utile per blog e siti web che si occupano di affari, o vendono articoli e servizi. (via)

3 Comments

  1. Carlo S. ha detto:

    Ciao Giuseppe,
    scommetto che hai pensato al mio blog prima di pubblicare questo post!!!

    Tralasciando le mie fesserie, tra qualche giorno proverò e poi vedrò di commentare il risultato (non ora perchè sono in partenza per 4 giorni).

    Ciao, buon 1° maggio.

  2. TuttoVolume ha detto:

    Si Carlo ammetto di aver pensato al tuo blog mentre scrivevo l’ultima parte del post.
    Te ne vai in vacanza? Fai bene buon primo maggio anche a te.

  3. Carlo S. ha detto:

    Si, vado 4 giorni in Toscana con 4 compagni delle superiori…dopo ben 22 anni!!! è una costante che facciamo ogni 2 anni, fa bene alla salute ricordare i vecchi tempi!!!

    Ciao, ancora buone feste

Rispondi