HomeCamera:usa la webcam per sorvegliare la tua casa,gratis.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il sito web e il software HomeCamera trasforma la tua WebCam in un macchina fotografica di sorveglianza.Basta iscriversi e scaricare il loro software desktop per iniziare.In pochi minuti,è possibile controllare l’immagine o il video live della vostra webcam in tempo reale da qualsiasi computer,ma anche palmari,smartphone,o cellulari,che dispongono di una connessione internet.Ancora meglio,è possibile impostare la rilevazione di movimento,che vi avvisa via e-mail,allegando una clip,ciò che ha attivato l’allarme.HomeCamera è completamente gratuito,ma funziona solo con Windows,almeno fino al termine della fase Beta.

Via-MakeOfUse.

One Comment

  1. […] anche senza fili o con particolari funzioni per registrare con poca luce, chiunque può realizzare un sistema di video sorveglianza senza richiedere l’intervento di un tecnico. Inoltre, grazie ad un collegamento Internet e i […]

Rispondi