Google Chrome: un adorabile spot spiega ironicamente il suo funzionamento.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Chrome ads Con la galleria per le estensioni in attività, le versioni per MAC e Linux in beta e la quarta per Windows quasi pronta, ora è tempo per Google di spingere al massimo nella diffusione capillare del suo pupillo Chrome.

Se un immagine vale più di mille parole, allora un video ne vale almeno un milione. Il team di Google UK ha creato uno spot per Google Chrome che definire straordinario è poco.

Il video mostra il funzionamento di Chrome dal suo interno, ma visto che sarebbe impossibile spiegare alle masse come funziona realmente un browser (molti non sanno nemmeno cosa sia), i realizzatori hanno trasformato il tutto in una sorta di parodia.

Se volete vederne un altro con lo stesso stile, Google qualche mese fa pubblico un video simile per spiegare, sempre in chiave ironica, il funzionamento di StreetView.

2 Comments

  1. […] qualche giorno fa siete rimasti a bocca aperta, ammirando lo straordinario video che Google ha pubblicato in concomitanza con il rilascio di Chrome per MAC e Linux, vi farà […]

Rispondi