Cortometraggio con Pamela Anderson girato utilizzando uno smartphone Nokia N8.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Nokia N8 Che le ottiche dei moderni smartphone avessero raggiunti notevoli livelli qualitativi lo si sapeva, ma che ci riuscissero anche a girare dei film, e con questi risultati, non potevo immaginarlo neanche lontanamente.

Il cortometraggio che potete vedere di seguito intitolato Il Pendolare, a parte la presenza di Dev Patel (l’attore di The Milionaire) e di Pamela Anderson, ha come particolarità il fatto di essere stato realizzato utilizzando un Nokia N8.

Il film innovativo, diretto dai Fratelli McHenry, è stato girato in soli quattro giorni usando un Nokia N8. Le strade di Londra e St Albans fanno da sfondo alla storia che parla di un movimentato viaggio di lavoro intrapreso da un pendolare.

La fotocamera da 12 MP del Nokia N8, può catturare video HD 720p. Se volete fare un confronto, ecco un altro cortometraggio che è stato girato utilizzando un iPhone 4.

One Comment

  1. […] novità tecnologiche di rilievo come in questo caso, si tratterebbe della prima prova certa che lo smartphone ci sarà ed è già in una fase avanzata dello sviluppo.Staremo a vedere!!!//LinkWithinCodeStart […]

Rispondi