Format Factory:converti qualsiasi tipo di file multimediale

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Formato Factory è un software gratuito che può convertire la maggior parte dei tipi di file multimediali che esistono,in altri tipi di file.Supporta la conversione tra i diversi formati di immagine,video e audio,nonché per i dispositivi mobile e le conversioni CD / DVD.

L’applicazione è stata progettata per essere user-friendly.Per effettuare le conversioni non abbiamo bisogno di sapere nulla sul bitrates o sul formato.Se volete convertire video in formato mp4,dobbiamo semplicemente selezionare una dimensione e la qualità,o scegliere un dispositivo come un iPod o PSP,dove si guarderà il video.Se si è un utente esperto,si può anche accedere alle impostazioni personalizzate per controllore tutti i parametri.

Formato Factory permette anche di convertire più file assieme,che possono essere anche mescolati,dal momento che a ogni formato verranno applicate le impostazioni che scegliamo per il formato finale.

Se eseguite spesso conversioni di file multimediali,non dovete assolutamente perdere questa applicazione gratuita per Windows.

Via-gHacks

Rispondi