4°episodio della serie di spot Microsoft Laptop Hunters.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows-Mac La settimana scorso abbiamo visto il video Homeless Frank, parodia della campagna pubblicitaria Microsoft in onda negli Stati Uniti.

Questa volta lo spot è vero, anche se a prima vista potrebbe sembrare un altra parodia, visto l’aspetto non proprio di una Venere della protagonista del 4 spot Laptop Hunters.

La storia e l’epilogo sono sempre i soliti, Sheila deve acquistare un PC che soddisfi le sue esigenze, avendo un badget limitato. Questa volta però sono importanti le caratteristiche del Laptop, visto che dovrà essere usato per l’editing video, quindi occorre un sistema dalle prestazioni vivaci, e che abbia un monitor con una risoluzione adeguata.

Il budget di $ 2000 sarà più che sufficiente per portare a casa un HP Pavillon HDX equipaggiato con un processore da 2.8 GHz, 4GB di RAM, 500 GB di HD, schermo da 16 pollici, lettore Blu-ray e ovviamente il sistema Windows Vista.

Magari Sheila sarà contenta, ma io sinceramente avrei preferito aspettare almeno fino a ottobre, e solo allora acquistare un PC con le medesime caratteristiche, ma dotato di Windows 7.

One Comment

  1. […] nostro paese, è molto improbabile che capiti di vedere un spot televisivo dedicato al mondo di internet o che reclamizzi un software. Al massimo le uniche pubblicità […]

Rispondi