xB:browser per navigare anonimi in rete

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Vuoi essere sicuro di scorrazzare per il web nel più totale anonimato?xB browser può esserti d’aiuto.Questo browser è basato su Firefox,ma aggiunge una tonnellata di caratteristiche per la sicurezza che permettono di navigare anonimi in Internet,e rapidamente e facilmente cancellare tutti i dati privati.

Il browser si sviluppò dal ora defunto Torpark,ed è in grado di collegarsi alla rete di server anonimi Tor,che consentono di nascondere la propria posizione e identità.È anche possibile utilizzare XB browser per connettersi alla rete XeroBank,che è una alternativa commerciale a Tor.Dovete pagare per l’accesso alla rete XeroBank.

XeroBank fornisce anche altri programmi per l’accesso a Internet anonimo compresi xB mail,per l’invio di posta criptatam,e Xb VPN per la connessione alla rete XeroBank per rendere anonime tutte le tue transazioni in Internet.

Via-Downloadsquad.

Rispondi