WinUtilities: suite di strumenti per ottimizzare il sistema, recuperare file cancellati, disinstallare applicazioni, e molto altro ancora.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

scontrol WinUtilities è una collezione di strumenti per ottimizzare e velocizzare le performance del sistema. Questa suite contiene utility per pulire il registro di sistema, cancellare i file temporanei dal disco fisso, cancellare la cronologia di applicazioni e browser, cache e cookies. Permette inoltre di gestire i programmi impostati per l’avvio automatico, trovare file doppioni, correggere link corrotti e disinstallare software indesiderati. Altre funzioni prevedono la cancellazione sicura dei file, lo shredding del cestino, la pulizia delle operazioni pianificate, e  anche il recupero di file cancellati.

03-03-2009 19.44 Se non volete pagare $ 49,99 per acquistare WinUtilities, allora affrettatevi, perché grazie ad un offerta di Giveaway, fino alle 8:00 di mercoledì 4 marzo potete scaricarlo completamente gratis!!!

Win Utilities 6.4 è disponibile in Italiano e può essere installato su Windows XP e Vista.

Link per il download.

Rispondi