Trend Micro rilascia Web Protectio Add-on

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il teem che crea applicazioni per la sicurezza Trend Micro,ha rilasciato un nuovo strumento che fornisce protezione in tempo reale dalle minacce di Internet.Web Protection Add-On monitorizza qualsiasi richiesta HTTP fatta da qualsiasi programma sul tuo computer,quindi non si tratta semplicemente di un add-on per browser web.Piuttosto,l’applicazione esplorerà ogni URL che visitiamo e tutti i file scaricati.Se il programma trova il malware,ci avvisera con un messaggio in una finestra pop up.

Il programma prevede un certo livello di protezione contro i bot e altri codici maligni.È anche possibile configurarlo per l’utilizzo di un proxy server.Ma è destinato a essere utilizzato in combinazione con altri software anti-virus e anti-spyware.Web Protection Add-On non è destinata ad essere una completa suite di sicurezza di Windows.

Trend Micro Web Protection Add-On è disponibile in prova per 60 giorni gratuitamente,e non vi è alcuna chiara indicazione se la versione completa del programma avrà un costo.Ma nel frattempo può essere utile averla.
Via-Downloadsquad


Rispondi