Sicronizzare i segnalibri le password e tutti i dati su più pc con Firefox

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Per chi utilizza più computer,potrebbe essere utile avere a disposizione un sistema,o meglio un applicazione,che sincronizzasse le nostre impostazioni,e i segnalibri di Firefox,su tutti i pc,cosi da poter raggiungere un sito salvato sul pc di casa,con quello che usiamo al lavoro.Per quanto riguarda i segnalibri,usando Google e la sua toolabar,si può gia fare una cosa del genere,purtroppo però Google non aggiorna questa funzione dal 2006,e inoltre non è supportata sull’ultima versione di Firefox.

Non temete,Mozilla pensa a tutto,e rende disponibile un estensione capace di fare questo,e anche qualcosa in più.

Usando l’estensione Weave per Firefox,è possibile sincronizzare tutti i vostri segnalibri,la cronologia,i cookie,e altri dati salvati,su qualsiasi computer con Firefox.Ma non finisce qui,per la prima volta si potrà sincronizzare anche le password salvate.Troppo bello!!!

È possibile scaricare Weave dal sito ufficiale dei plug-in per Mozilla qui: https: / / services.mozilla.com /

Via-Downloadsquad.

One Comment

  1. […] vi permette di poter sincronizzare automaticamente il browser Firefox su più computer. La sincronizzazione comprende i segnalibri, le password, la cronologia, e anche la schede aperte, così una volta installato sul vostro computer, si potrà […]

Rispondi