Scopri quali sono i momenti giusti per andare al bagno durante un film.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

RunPee è un sito alquanto particolare, dove trovare informazioni sui momenti in cui è possibile andare in bagno o a comprare i pop corn, durante la proiezione di un film al cinema.

In pratica dovreste visitare il sito prima di andare al cinema, per controllare quali sono i momenti giusti per assentarsi.

La pagina di RunPee presenta un menu sul lato sinistro dove sono elencati tutti i nuovi film trasmessi nelle sale, cliccando su uno dei titoli vedrete una barra che rappresenta la durata del film, e dei puntini che rappresentano il lasso di tempo in cui è possibile assentarsi, senza perdere una parte saliente della storia.

Ad esempio per il film Angeli e Demoni il momento giusto è dopo un ora e tre minuti, dove il tempo per andare al bagno è di 7 minuti buoni.

runpee

Altre informazioni riassumono a grandi linee anche quello che accade nel film durante le pause indicate, in modo da decidere se è il caso di andare al bagno o trattenersela.

RunPee è un idea simpatica, ma dubito che sia realmente utile, soprattutto se anche gli altri ricorrono allo stesso stratagemma, visto che il rischio sarà quello di trovare un bagno affollato.

One Comment

  1. […] Fonte Articolo:  Scopri quali sono i momenti giusti per andare al bagno durante un … […]

Rispondi