Prova le montature di qualsiasi marca di occhiali on-line caricando un immagine del tuo viso.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Un anno fa vi parlai di Revolutioneyes, un sito di shopping on-line che mette a disposizione dei clienti un applicazione flash, che permette di caricare una foto del proprio volto e di provare le montature degli occhiali presenti nel catalogo.

Questa volta è il turno di Frame Finder, che a differenza di Revolutioneyes, permette di selezionare la montatura non per occhiali da sole, ma per quelli da vista.

Nel catalogo di Frame Finder sono compresi praticamente qualsiasi modello di montatura e di sicuro non faremo fatica a trovare quello che si addice meglio ai lineamenti del nostro viso.

Per utilizzare questo strumento, dovrete cliccare sul pulsante Upload Photo, e caricare un’immagine del volto, meglio se in primo piano e di 700 (o più) pixel di larghezza, e quindi regolarla agendo sulle freccette in basso, in modo da centrare correttamente la posizione degli occhi. Se volete solo guardare una carrellata dei modelli proposti, cliccate su Try The Demo dopo aver scelto tra le proposte per Uomo o Donna.

03-03-2009 1.28

È possibile sperimentare le varie marche selezionando quelle preferite dal menu a discesa, e cliccando su uno dei modelli corrispondenti, che verrà immediatamente applicato all’immagine caricata.

Tutti gli occhiali sono accompagnati dai relativi prezzi, e possono essere acquistati immediatamente. Se volete invece acquistarli dal vostro ottico di fiducia, segnatevi il numero del modello.

4 Comments

  1. mario ha detto:

    ciao tutto bene

  2. LaNargi ha detto:

    Provate anche il Trywear di http://www.vistaexpert.it ! E’ graficamente molto piacevole e ha una vasta scelta di occhiali da provare! Anche marche tipo Ray Ban e Carrera!
    A presto!

  3. ale. ha detto:

    Scusatemi faccio a provare le montature

  4. Joy ha detto:

    My wife wears glasses and in fact she buy cheap glasses in the local superstore and it always get broken again and again. Later, we came across GlassesShop.com and they design various style that has for something for everyone. They have not about cheap or expensive glasses but the most comfortable yet stylish glasses would do for everyone. Strongly recommend GlaseesShop.

Rispondi