MouseZoom: lente di ingrandimento, analizzatore codici dei colori e righello.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images MouseZoom è un semplice strumento che comprende una lente di ingrandimento con cui si è in grado di zoomare lo schermo, un analizzare di codice per il colore su cui è posizionato il cursore, e per finire, un righello per misurare la larghezza di due punti sul desktop.

Con vari livelli di zoom, in modo da ingrandire da 2x a 50x, può rivelarsi un valido strumento quando si progetta un logo, un icona di minute dimensioni o qualsiasi altra cosa che richieda la massima precisione, inoltre l’analizzatore dei codici decimali e esadecimali dei colori, consente di catturare il colore anche dei punti più minuscoli visualizzati sullo schermo.

 mousezoom

Al momento dell’avvio di MouseZoom, che non richiede installazione, un messaggio vi esorta a registrare l’applicazione, se vi va fatelo, se no cliccate su Continue per continuare ad usare il programma senza indugi.

One Comment

  1. NeRON ha detto:

    Un’ottimo modo per soffrire di mal di stomaco xD

Rispondi