Controlla la posizione del tuo sito con determinate parole chiavi su Google, Yahoo, Bing e Alexa.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Seo Analisi Anche se ci sono molti strumenti utili in grado di controllare la posizione del tuo blog per determinate parole chiave, è possibile effettuare questa operazione con l’ausilio di KPMRS, servizio che ci permette di risparmiare tempo consultando contemporaneamente 4 fonti differenti, e tracciare in pochi secondi una rapporto SEO per il tuo tuo sito, o quello di un cliente.

Il servizio analizza i risultati di Google, Yahoo, Alexa e Bing, mostrandoci come siamo posizionati per una determinata parole chiave.

KPMRS

Pur non essendo uno strumento complesso, è l’ideale per coloro che vogliono una rapida revisione dei progressi compiuti in fatto di posizionamento del sito.

KPMRS può essere utilizzato senza creare un account, ma se lo facciamo, il che non costa nulla, è possibile ricevere rapporti sui progressi, monitorare il Pagerank di Google e Alexa e avere accesso ad ulteriori funzioni utili per l’invio dei report, e l’analisi del sito a portata di mano.

2 Comments

  1. gio ha detto:

    Molto interessante, l’ho provato ora. Grazie 🙂

  2. […] o settaggio, basta semplicemente cliccare sul pulsante “+” in alto, e digitare il termine da monitorare nella barra dB corrispondente. Il numero massimo di trends che possiamo monitorare va da 1 a […]

Rispondi