Adblock IE: add on per il blocco degli annunci compatibile con Internet Explorer 8.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Adblock, add-on conosciutissimo dagli utenti del browser Firefox, ora può essere installato anche in Internet Explorer 8. Questo componente aggiuntivo permette di bloccare gli annunci nelle pagine web, e rimuovere elementi di troppo che rallentano e minano la sicurezza della navigazione.

Adblock IE si scarica come un normale programma, e durante il setup installa un Browser Helper Object in Internet Explorer 8 che gestisce il blocco degli annunci nel browser. Adblock per Internet Explorer 8 è ancora in fase iniziale, il che significa che per il momento non fornisce l’accesso ad una interfaccia grafica o ad eventuali opzioni. Il suo lavoro però lo fa bene, bloccando gli annunci presenti nelle pagine web.

internet_explorer_8 I piani dello sviluppatore sono quelli di estendere il supporto di Adblock Plus e NoScript, anche per Internet Explorer 8, per il momento gli utenti del nuovo browser Microsoft potranno beneficiare di questo componente aggiuntivo che rende più piacevole e veloce la navigazione.

Adblock IE è compatibile con Internet Explorer 8 e richiede Microsoft. NET Framework 3.5. (via)

Leggi anche: Spostare a sinistra i pulsanti termina e aggiorna di Internet Explorer 8.

One Comment

  1. […] tesoro è nascosto su Internet, ed è visibile solamente utilizzando Internet Explorer 8, e cogliendo gli indizi che saranno postati sul profilo Twitter @tengrand_IE8 a partire dal 19 […]

Rispondi