Michael Jackson: il video esclusivo dell’incidente che segno l’inizio della fine di Jacko.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images A 3 settimana dalla morte del re del pop, il sito US Weekly pubblica un video risalente al 1984, che mostra l’inizio del declino di Michael Jackson.

Nel filmato senza audio originale, è possibile vedere la realizzazione dello spot Pepsi, interpretato da Michael, che a causa di un petardo scoppiato in anticipo, va letteralmente a fuoco.

Il piccolo incendio brucia i capelli di Michael Jackson, provocandogli un ustione di 3° grado.

Ben più gravi sono però le conseguenza che hanno segnato psicologicamente Jacko, che da allora non è riuscito a liberarsi da antidolorifici, e antidepressivi.

2 Comments

  1. Mr. Nick™ ha detto:

    Incidenti del genere sommati ad un’infanzia tormentata è normale che condizionino inevitabilmente la vita di una persona. Peccato che si tratti di colui che ha inventato un nuovo modo di fare musica. Complimenti per l’articolo e per il Blog 🙂

  2. TuttoVolume ha detto:

    Grazie a te Mr. Nick.
    Anche se non è per nulla in attinenza ai temi che tratto, ho pubblicato già altre volte articoli su Michael proprio perché piaceva tantissimo anche a me, e come per Freddy Mercury, Louis Armostrong, o Pavarotti, resteranno artisti per sempre, anche dopo la loro scomparsa.

Rispondi