Crea un dettagliato modello di un incidente stradale da presentare all’assicurazione con AccidentSketch.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

incidente stradale Gli incidenti stradali possono capitare anche agli autisti più prudenti. Se malauguratamente vi capitasse di avere un incidente, AccidentSketch è un semplice strumento che può aiutarvi a elaborare un quadro e generare un rapporto da dare alla tua compagnia assicurativa.

AccidentSketch e un servizio web-based che utilizza un semplice sistema a modelli. Auto, segmenti stradali, segnaletica, pedoni, e elementi del disegno che potranno servire a descrivere il senso di marcia, possono tutti essere facilmente aggiunti e spostati selezionandoli dalla barra laterale, per poi trascinarli nel modello dove potranno essere ruotati secondo la scena da ricreare.

AccidentSketch

È possibile cambiare i colori e il modello delle vetture, zoom in e out per ottenere il risultato migliore, ed è anche possibile assegnare informazioni alle parti interessate, come i numeri di targa delle vetture coinvolte nell’incidente.

Una volta creato un diagramma si può includere anche un report basato su testo in modo da descrivere i dettagli che non possono essere facilmente rappresentati dal modello. Quando avrete finito vi troverete con un disegno ordinato dell’ incidente e un rapporto da sottoporre alle parti interessate.

AccidentSketch è un servizio gratuito, disponibile anche in italiano che non richiede nessuna registrazione.

Può essere utilissimo, ma mai come questa volta vi auguro di non doverne mai aver bisogno.

Rispondi