Autodesk Dragonfly diventa Homestyler e ora permette la progettazione 3D anche degli esterni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Autodesk_Homestyler AutoDesk Dragonfly era già un eccellente strumento web-based per la progettazione 3D e l’arredamento di interni, ma ora il team di AutoDesk vuole spingersi oltre e lo fa lanciando Homestyler, altro servizio sempre web-based, che migliora quanto di buono c’era in Dragonfly.

Oltre ad una nuova interfaccia, Homestyler offre la possibilità di progettare anche gli esterni. Il tutto con la stessa disarmante semplicità, tanto che non sarà assolutamente necessario essere degli architetti per progettarsi da se un appartamento, un ufficio e ora anche una villetta o, perché no, una seconda Villa Certosa, e arredare il tutto con una ricca varietà di mobili, infissi, rivestimenti e suppellettili vari.

Autodeskt_Homestyler_Progettazione_3D

Homestyler resta sempre uno strumento completamente libero da utilizzare, inoltre, ora è possibile autenticarsi con il proprio account Facebook, Google, Windows Live o Yahoo!, e vi ricordo che non c’è nulla da installare, basta solo il browser.

Rispondi