AuctionBlopper:cerca inserzioni errate in eBay,per fare veri affaroni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

http://www.auctionbloopers.com/


AuctionBloopers è un motore di ricerca,che tutti gli appassionati di eBay,ma soprattutto chi è alla ricerca di veri affaroni,dovrebbe utilizzare.

Quello che fà questo motore,è cercare gli oggetti messi all’asta,ma che presentano errori ortografici nel titolo,è in quanto non visualizzati nei risultati di ricerca del motore interno di eBay,ricevono meno offerte,e qualora ci interessasse un articolo,la concorrenza per aggiudicarcelo,è di sicuro minore.

Le ricerche in cui possiamo ottenere i migliori risultati,sono per i prodotti di nomi famosi come ad esempio Gucci,Louis Vuitton,Adidas,Chanel,ma anche per oggetti tecnologici,come Thomson,SonyEricsson,ecc…Questo perchè molti inserzionisti sbagliano a digitare il nome corretto dell’oggetto che mettono all’asta,e che poi il motore di ricerca del sito stesso,non riesce ad indicizzare.
AuctionBloopers ci aiuterà proprio a trovare queste inserzioni errate,nelle versioni eBay,di 16 nazioni differenti,tra cui anche l’Italia.

Il servizio offre inoltre anche una lista degli oggetti più cercati,e di quelli più popolari.

Se sei un vero e proprio patito delle aste,allora questo post scritto qualche settimana fà,di sicuro ti interessa.

4 Comments

  1. cirio ha detto:

    mmm, non significa soltanto che con ortografia sbagliata l’oggetto sia più vantaggioso, bensì a mio parere, potrei anche interpretarlo come una mancanza di precisione, che denota poca serietà e quindi magari se ne potrebbe dedurre che il venditore è inesperto.

  2. tuttovolume ha detto:

    Cirio è giustissimo quello che dici,ma che il venditore sia esperto o no a me che voglio acquistare qualcosa,poco importa,spesso chi vende oggetti su eBay,è un normale utente che non lo fà per professione,e parlo di un privato che intende vendere magari il suo vecchio pc,o cellulare.L’importante è usare un tipo di pagamento sicuro,regola assoluta,anche per le inserzioni corrette.

  3. Anonymous ha detto:

    se cercate affari reali, meglio cercare in TUTTI i siti ebay, contemporaneamente e con parole diverse per ogni lingua, ovviamente.
    si può fare solo qui: http://www.metaebay.com

  4. […] sito però non è proprio il massimo, e offre solo alcune funzioni di ricerca, ma se si vuole restringere la ricerca e filtrare i risultati, non sono disponibili opzioni. Ecco che allora può venirci in soccorso l’applicazione Craigslist […]

Rispondi