WordPress 2.9 RC: ancora qualche giorno e tutte le novità verranno usate da milioni di blogger.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

WordPress, la piattaforma più utilizzata per pubblicare un blog, sta per ricevere un aggiornamento che ne esalterà le caratteristiche, introducendo alcune novità assolute.

Oggi il team che lavora al CMS ha rilasciato WordPress 2.9 RC, relase che serve solo per l’ultimo test prima del rilascio finale.

Tutte le novità di WordPress 2.9 che abbiamo analizzato in dettaglio qualche settimana fa, restano invariate, per cui Cestino, Editor delle immagini, aggiornamento di tutti i plugin, upload dei temi e oEmbed, sono tutte funzioni confermate che a breve usciranno dalla sperimentazione, entrando a far parte degli strumenti di milioni di blogger.

WordPress 2.9 verrà rilasciato tra pochi giorni, ma se state già usando l’ultima versione in beta, è comunque consigliabile eseguire ora l’aggiornamento e ripeterlo quando sarà disponibile la relase finale.

2 Comments

  1. […] WordPress 2.9 RC: ancora qualche giorno e tutte le novità verranno usate da milioni di blogger. | T…. […]

  2. […] abbiamo nemmeno fatto in tempo ad installare la relase candidate, che la versione finale di WordPress 2.9 è comparsa negli aggiornamenti di tutti i blog che […]

Rispondi