Windows Live Wave 3 disponibile per il download.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Tra poche ore sarà disponibile per tutti la beta pubblica di Windows Live Wave 3. Se non volete attendere per mettere le mani sulla più recente versione beta di Windows Live, è possibile scaricare subito il file eseguibile, che vi permette di scaricare le applicazioni selezionate direttamente dal server della Microsoft.

Una volta avviato il programma di installazione, potete scegliere i singoli programmi che desiderate scaricare e installare. Il pacchetto contiene le versioni beta di Live Messenger, Live Mail, Photo Gallery, Family Safety, Microsoft Office Outlook Connector e Live Writer. Per una recensione più dettagliata di queste nuove versioni, e per vedere qualche screenshot dei nuovi programmi del pacchetto Windows Live, leggete questo post.

Tutti i download (thanks Liveside)sono disponibili in inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo, altre versioni localizzate saranno disponibili entro fine giornata. Ogni installazione visualizza l’elenco dei programmi contenuti nel pacchetto. Per impostazione predefinita sono selezionati tutti, ma l’utente può selezionare quelli che non si desidera installare. Ultima la selezione dei programmi che vogliamo installare, premendo il pulsante Installa, avvieremo il download e la successiva installazione dei programmi sul computer.

Io ho appena scaricato e installato il pacchetto, ma non ho ancora provato personalmente i programmi, ma molto presto scriverò un post con le mie impressioni su questa nuova versione della famiglia Windows Live. A presto.

AGGIORNAMENTO:

Il pacchetto Live ora è disponibile anche in versione full, sarebbe l’installer che contiene tutti i programmi del pacchetto, il file pesa 134.7 MB e una volta scaricato potete sempre scegliere di installare solo alcuni dei programmi che esso contiene, ma senza il bisogno di collegarvi al server della Microsoft (intasatissimo).

Download Windows Live Wave 3

2 Comments

  1. […] avete eseguito recentemente un installazione di Windows Live, avete di sicuro notato che assieme a tutti gli altri software, presente nella suite vi è anche […]

  2. […] per pubblicare articoli sul blog, fornito gratuitamente assieme al pacchetto di applicazioni Windows Live. Per chi non lo conosce, basti pensare a WLW come una sorta di client email per il blog, dove si […]

Rispondi