Vi piace la nuova Homepage di Facebook?

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

In queste ore quasi tutti gli utenti di Facebook hanno avuto modo di provare la nuova homepage.

A primo impatto a me è sembrata più una sorta di Twitter, e sono sicuro che dopo essersi abituati, e soprattutto la si istruisce a dovere, con questa nuova Homepage sarà molto più semplice reperire le informazioni utili, tra le centinaia di cacchiate postate da molti utenti.

14-03-2009 19.05

Come era prevedibile, già sono nati gruppi di utenti che non amano questa novità.

A voi come vi sembra? La trovate migliore o non vi piace per nulla?

Leggi anche: Inserisci un Mini Facebook nel tuo sito o blog.

5 Comments

  1. Carlo S. ha detto:

    Ciao Peppe,
    che sia così o com’era prima non cambia tanto…proprio perchè la facebook-mania sta finendo (osserva il comportamento dei tuoi amici e capisci cosa dico), tra qualke mese ci sarà una nuova moda da seguire…e allora di facebook non importerà più a nessuno (forse solo a quelli che effettivamente serve come contatto e “zona” di condivisione…studenti, universitari, ricercatori ecc.

    …e alza un po’ il volume che non sento bene!!!

    …Ciao Peppe

  2. TuttoVolume ha detto:

    Carlo sono daccordo con te, lo so anch’io che presto finirà il fenomeno Facebook, e sinceramente non vedo l’ora, anche perché utilizzo Facebook da 2 anni ormai, e lo trovavo più produttivo prima che arrivasse il caos, che ha portato solo inutilità, e tanta mail spazzatura nel mio client.
    P.S. hai ricevuto il PDF di AdSense?

  3. Carlo S. ha detto:

    Ciao Peppe,
    si, ricevuta la mail (mi sono solo dimenticato di comunicartelo), sono talmente incasinato che non riesco più a seguire tutto (anzi, ora che mi ricordo vado ad aggiungerti tra i siti preferiti sul blogger), devo cominciare a “tagliare” qualcosa, e penso che comincerò con il “perdere meno tempo” a cazzeggiare su facebook!!!
    Ciao e grazie ancora

  4. […] riparatore proposto in seguito alle proteste da parte degli utenti, che non avevano gradito la nuova hompage modificata, e inoltre ho spiegato come filtrare i flussi di aggiornamenti che troviamo sul nostro […]

  5. […] solo che cosi come accadde per Facebook, non ci siano rappresaglia da parte di utenti che non apprezzeranno le novità. (via) Tweet […]

Rispondi