Prayer.com:pregare in 2.0,chissà che ne pensa il Signore.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


E si anche la religione e in particolar modo la preghiera è diventata 2.0.
Prayerit è un sito dove le persone possono sperimentare il potere della preghiera condivisa.Dopo essersi registrati,si può chiedere a tutti gli iscritti al servizio,di pregare per voi o per un vostro caro.La preghiera verrà poi girata a Dio,non tramite feed(sembra che nostro signore non usi le nuove tecnologie),ma da migliaia di persone che si raccoglieranno in preghiera in tutto il mondo.

Prayerit non è un confessionale,e sono accettate tutte le fedi.Presentare una richiesta di preghiera è semplice.Basta inserire un titolo per la preghiera e la descrizione,facoltativamente possiamo anche inserire qualunque immagini che possa aiutare le persone,a formulare una corretta preghiera.Una volta che la preghiera è stata presentata,chiunque può leggerla e partecipare.Le persone possono partecipare ad una preghiera,cliccando sul tasto “prayer it”.

Più persone pregeranno per voi,più sarà facile che il Signore ci ascolti?Vorrei che commentaste questo post,sono curioso di sapere cosa ne pensate.

2 Comments

  1. ajkain ha detto:

    no comment!!!

  2. Barbara ha detto:

    Credo che a Gesù piacia tutto!!!
    …quando uno strumento serve per aiutare a pregare o a dare amore…beh è tutto valido ed utile!
    ciao!
    Barbara

Rispondi