Ospita un party per il lancio di Windows 7, e ricevi una copia gratuita di Windows 7 Ultimate.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

party_lancio_windows7 La Microsoft intende fare sul serio, e non vuole lasciare nulla al caso quando scoccerà l’ora Se7en.

L’ultima pensata per promuovere il nuovo sistema operativo, si chiama Windows 7 Launch Party, concetto evoluto del marketing virale, che propone a chiunque la possibilità di ospitare un evento scegliendo un giorno dal 22 al 29 ottobre, dove si farà conoscere ad amici e parenti Windows 7.

Se si decide di ospitare un party per il lancio di Windows 7, e se si viene scelti, si potrà ricevere gratuitamente una copia speciale di Windows 7 Ultimate oltre ad un Windows 7 Party Pack, un kit che molto probabilmente contiene gadget, festoni e materiale informativo da usare per la festa.

house_party La promozione è stata creata in collaborazione con House Party, un sito on-line leader a livello mondiale, che ci aiuterà ad organizzare il party, mettendoci a disposizione tutta una serie di strumenti per gestire e invitare gli amici che dovranno parteciparvi.

party_di_lancio_windows_7

Per proporre la propria candidatura, basta raggiungere la pagina dedicata sul sito House Party, e compilare la scheda inserendo i nostri dati (nome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono). In seguito ci verrà chiesto di registrare un account, ma è possibile saltare questa procedura se si sceglie di accedere al sito utilizzando il nostro account Facebook o Windows Live.

Terminata questa fase, ci verrà proposto un questionario con domande sul tipo di sistema operativo attualmente in uso, possibilità di installare Windows 7 sul PC, o quali strumenti vorremmo utilizzare per gestire la fase dei preparativi e del dopo party.

Al termine riceveremo un email di conferma, e da allora si dovrà solo attendere che la candidatura venga presa in esame.  Gli utenti scelti riceveranno la copia speciale di Windows 7 Ultimate, e un Windows 7 Party Pack, e potranno creare una pagina dedicata al party, scegliere un tema per il blog, pubblicare post, foto o video e chattare con altri utenti che ospiteranno l’evento.

Windows_7_launch_party

I posti sono limitati, quindi se volete proporre la vostra candidatura, e ospitare il Party di lancio di Windows 7, dovete fare in fretta.

4 Comments

  1. […] utenti, me compreso, hanno colto al volo la possibilità di accaparrarsi una copia gratuita di Windows 7 Ultimate, semplicemente ospitando un party di lancio nella settimana che va dal 19 al 25 […]

  2. […] Se vi state chiedendo come sia riuscito ad ottenere Windows 7 con due settimane di anticipo sul rilascio ufficiale, probabilmente significa che non avete seguito i miei presedenti post, e vi siate lasciati sfuggire la promozione Windows 7 Launch Party. […]

  3. […] il pacco gratuitamente, e come abbia fatto ad averlo non è un mistero, visto che quando la Microsoft lanciò Windows 7 Party pubblicai prontamente un post. Era allora che avreste dovuto prenotare la vostra partecipazione, e […]

Rispondi